ciao raga per caso sapere se è possibile far girare mario super bros the next level per la wii2 sulla wii1?
premetto che la mia wii è modificata sia soft che hw.. grazie 1000
info giochi wii2
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
La wii2 (la wiiU) deve ancora uscire... ti riferisci alla wii family?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ah nono errore mio, la mia domanda è questa, perchè alcuni giochi per la wii (masterizzati) mi danno errore all'avvio dicendomi di spegnere e e togliere il dvd, mentre gli stessi giochi messi in dolphin(emulatore wii per pc) funzionano normalmante? la mia wii ha sia la mod hard che quella soft con l'hw channel piu neogamma. Anche facendo partire il dvd da neogamma mi da errore. come mai? grazie
|
|
Che non vada tramite canale disco potrebbe essere normale, in quanto i giochi custom si avviando in quel modo solo se ha il trucha bug attivo sul IOS necessario per quel gioco.
Che però con neogamma non vada potrebbe essere causato da: - iso non buona - cios obsaoleti - loader da aggiornare Posta un syscheck (la guida è in firma) E dicci che versione stai usando di Neogamma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
"trucha bug attivo sul IOS" cosa? lol cmq ora provo a vedere la versione di neogamma
|
|
R9 beta 50 questa è la versione di neogamma
|
|
Manca ancora il syscheck
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste