Vi ho allegato il syscheck, la sd è una microsd della Kingston da 2G su adattatore, già testata ed usata in precedenza...
Spoiler: Mostra
Moderatore: MrFrem82
Oggi ho messo su PimpmyWii e ho aggiornato tutto, prima di questo aggiornamento ero sempre riuscita a utilizzare Bootmii, da oggi non mi funge più, schermata nera in pratica è come se staccasse l'uscite video...
Vi ho allegato il syscheck, la sd è una microsd della Kingston da 2G su adattatore, già testata ed usata in precedenza... Spoiler: Mostra Ultima modifica di Utena il 26/10/2011, 23:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
Nella SD c'è la cartella "bootmii" ?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si c'è, ho anche riprovato a disinstallare e reinstallare bootmii come ios, ho provato anche cambiando sd ma nulla...
|
|
Entrambi, ho seguito la guida dall'inizio per poi terminare mettendo Usb Loader Gx, ma il problema l'ho avuto proprio appena rimesso l'HB e il Bootmii che c'erano li...
In pratica di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida ho seguito alla lettera le Fasi 0,1,2(con spoiler incluso), poi ho messo Starpatch e Usb Loader GX, il problema del non avvio di bootmii c'era già dopo la fase 2 |
|
Avresti voglia di provare a reinstallarti il bootmii usando un'altra SD, oppure anche ri-usando anche quella?
(ma previa copia dati su PC e formattazione della stessa) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
cosa.. a cambiare SD o a formattare? O entrambe? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non ho ancora ben chiaro cosa intendi... .. hai già provato con un altra SD ??? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se leggi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... dhc-cards/
vedi che la utlra II in alcuni casi ha dato problemi. Se hai installato tutto, il bootmii non parte solo se non gli piace la SD. (le sdhc non e quelle gli adattatori non sono il massimo) Procurati questa e taglia la testa la toro: Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
la kingstone però ha sempre funzionato prima di ieri, non capisco perchè ora non l'accetta più
A casa ho ancora 2 altre sd...per provare con loro che faccio?le formatto, disinstallo e reinstallo bootmii? Oppure con la card Kingston magari però mettendo un bootmii in versioni più vecchie? |
|
Mi fa strano, ma magri le nuove versioni hanno perso di compatibilità verso alcune chiavette.
Dato che il bootmii è già installato, a te dovrebbe bastare copiare la tua cartella "bootmii" che hai nella root, in un'altra SD. Oppure avvii l'hackmii installer e vai su "Prepare SD Card". Onestamente non mi è capitato, anche perchè ho sempre usato la SD che ti ho linkato prima. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ero al MW per altro e l'ho comprata, con quella funge^^
Grazie mille :) EDIT: e ovviamente dopo aver usato quella nuova ho riprovato con la vecchia e funziona pure quella adesso |
|
Tutto nella norma secondo i parametri standard della sfiga. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti