allora io ho una wii con firmware 3.3 è una delle prime l'ho buggata con zelda...ho installato homebrewchannel (il primo)vers 1.0.1 e va benissimo solamente da un qualche tempo su alcuni giochi mi da errore 002,ho scaricato un fix per loader gamma03 e sono riuscito a avviare un gioco però bakuan defence of core non parte , e neanche con softchip che dovrebbe essere un'altro launcer.Allora, ho provato a fare l'aggiornamento online del home brew alla 0.8 scricata e installata ma poi ha iniziato a lampeggiare il led blu del cd e dopo 2 minuti ho spento...nulla di fatto........mii che paura!!!
ho cercato e ricercato e mi pare di capire che dovrei aggiornare ios a 58,ma poi leggo problemi di brick cartelle waz...
io non ho grosse pretese devo solo avviare copie dei mie backup se questi aggiornamenti creano problemi rimango così e pace.....cosa miconsigliate voi supremi del wii.....lo faccio solo per mio figlio
Luca gentile forumista mi avrebbe consigliato pimp my wii,ho letto tutto,quindi :
1-con pimp aggiornerei il canale homebrew e lo renderei aggiornato all'ultimo firmware disponibile
2- con geko os caricherei solo gli originali per evitare rischio di aggiornamenti
3-non ho capito io ho gia lancer gamma ,non va piu bene?devo scaricare usb loader?devo poi cancellare lancer gamma?posso poi con con usb loader gx far partire i giochi da dvd
raga scusate ma sono un pò arrugginito
p.s. vi prego di trattarmi come un bambino
grazie
aggiornamentowiiios e loader gator gamma0.3
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di tangojack il 26/10/2011, 17:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
dai una passata di pympy my wii 2.27, poi esegui SOLO la fase 1 di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per altre informazioni leggi il passo 6 della guida. ah, con il pacchetto base che troverai in quella guida c'è neogamma alla vers. più aggiornata
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
PRIILOADER. Ora non fa più brikkare, inoltre ti protegge da alcuni brick. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ragazzi grazie ma mi sta gia uscendo il sangue dal naso.......boot2?brikkare....
|
|
fai quello che ti ho detto nel primo messaggio e non avrai problemi. in quella famosa guida è TUTTO scritto
|
Sylver.. cmq volendo c'è tutto qi e non bisogna saltare alcun passaggio: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
NON ero a conoscenza di quella guida D:
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste