Supponiamo di avere di fronte una wii nera comprata pochi giorni fa (quindi senza il bug hardware per installare bootmii su boot2).
Se la mia wii avesse un firmware 4.3e originale non potrei installare hackmii su boot2 perchè così facendo nè l'hardware nè il software avrebbero il bug per poterlo installare ma se facessi il downgrade ad un firmware precedente risolverei oppure ormai non c'è più possibilità di installarlo in ogni caso?
Se io ho un altro firmware pecedente ed aggiorno al 4.3e perderei il boot2 in quanto eliminerei il bug software.
Ma se io riuscissi ad installarlo su un firmware precedente e poi ad aggiornare con un firmware non originale come il 4.3e di wanikoko ci sarebbero problemi per il boot2 o rimarrebbe?
Piccolo chiarimento su boot2 e 4.3e
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
con una wii nuova, facendo il downgrade, non risolveresti niente (Nozioni base su bootmii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
se hai un firmware con installato il bootmii su boot2 vecchio e aggiorni, il bootmii non lo perdi poichè il boot1 è vecchio, ovvero è uno dei primi (quelli che consentono la modifica sono boot1a e boot1b)(Di questo viene accennato nella modifica universale). (da quello che ho capito io è così ) La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
il bootmii su boot2 è un bug hardware, quindi anche se aggiorni al 4.3 resta lo stesso, il contrario invece se la wii non ha questo bug non puoi installarlo su boot2 ma su ios... (questo bug è stato fixato con la vendita di nuove wii dalla 2° metà del 2008)
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Quindi per la mia wii nera comprata 2 o 3 giorni fa non ci sono proprio speranze di metterci bootmii su boot2 giusto?
E' davvero troppo recente per avere quel tipo di bug hardware. Indipendentemente dal firmware... Ma non c'erano casi in cui aggiornando al 4.3e originale il bootmii su boot2 veniva tolto e non c'era più modo di installarlo nemmeno facendo il downgrade? Perchè a me era sembrato di capire che i bug per installarlo fossero di due tipi: hardware e software... Poi posso sbagliarmi ma ancora non ho capito benissimo... |
|
bug vecchio che permette di installare bootmi as boot2
bug che permette di installare bootmi as ios arrenditi puoi installarlo solo come ios oppure provare con priiloader
|
|
scusa ma allora io che ho messo sia BOOTMii che PRIILOADER ho sbagliato?
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Hai le idee un po' confuse. Prenditi 10 minuti: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste