Salve, ho acquistato una scheda R4I Gold dalla Cina, e ho delle difficoltà a trovare il kernel esatto per il suo funzionamento.
Più precisamente, si tratta di una R4i 3D Revolution for 3DS, NDSi XL, NDSi, NDSL, NDS V1.4.1.Ho scaricato il kernel(V3.0A) italian direttamente dal sito stampato sulla confezione:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
La consolle però mi da questa risposta:
No Find MSFORSC.NDS file! Please turn off NDS!
Ho fatto mille prove con diversi kernel, ma ho sempre la stessa risposta.:politic:
Vi chiedo, per favore, dove trovare il kernel giusto?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Gianni
Kernel R4I Gold V1.4.1
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Gli ho provati tutti, non va!
|
|
naturalmente non quello per 3DS, ma quello per r4i sdhc (il secondo "box" contenente i download), altrimenti prova a riscaricare il fw Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ho risolto, finalmente!
Ho scaricato il kernel R4I-RTS V4.0B dal loro sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Strano, questo kernel non corrisponde a quello della mia R4. Importante che vada comunque. Ringrazio comunque Sylverr per la sua disponibilità e pazienza. |
|
sapete se lo stesso kernel posso trovarlo da qualche altra parte? da qui non me lo fa scaricare
|
|
@gnacche: per caso sei riuscito a trovare il kernel che non è più possibile scaricare dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.?
@Jonny70: hai modo di potermelo far scaricare? purtroppo dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non è più possibile scaricarlo. Grazie per l'aiuto. |
|
mi dispiace ma non l ho trovato neanche io ancora |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ditemi se funziona
|
a me parte poi dopo un po si ferma il download |
|
@gnacche: utilizza un software come jdownloader per scaricare, in modo tale che se dovesse interrompersi il download puoi fare il resume senza perdite. @sylver: purtroppo non parte. Mi compare la faccina di Nemo all'avvio della nintendo che indica la schedina e quando entro compare tutto bianco. Ad un certo punto vedo due righine di disturbo per un millisencondo e poi continua il bianco su entrambi i video. |
|
Il link sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è tornato funzionante.
Purtroppo l'ho installato ma a me non funziona. Il link di cui parlava Jonny70 purtroppo continua a non funzionare. @gnacche: riesci a dirmi se a te funziona? |
|
ora me lo scarica ma nel frattempo l avevo trovato. me l hanno passato su megaupload. non so se si puo inserire il link qui |
|
dovrebbe vedersi il link. Ma a te funziona? Perchè a me non funge... io ho un Nintendo DSi XL v.1.4E (e non v.1.4.1) |
|
Ciao, avete risolto il problema delle R4 che non funzionano? A me succede la stessa cosa, mi esce la facina di nemo e poi la scritta in inglese. Se inserisco una r4 che su un'altra nintendo dsi come la mia funziona, sulla mia mi dice che si è verificato un errore, spegnare la consolle e guardare il manuale. I giochi originali funzionano perfettamente. Chiedo AIUTOOOOO!!!!! |
|
devi aggiornare il fw della schedina QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Anche a me è successo la stessa cosa, io ho una scheda R4I-RTS 3D UPGRADE REVOLUTION FOR DS , e una consolle dsi. Vi lascio la mia mail se qualcuno può aiutarmi! Ho provato a scaricare di tutto ma non funziona. Oltretutto se inserisco una r4 che su un'altra dsi funziona perfettamente, sulla mai mi dice che si è verificato un errore e consultare il manuale. I giochi originali fnzionano benissimo. Mail aikka69@libero.it. |
|
Ma come faccio? E' da mezzo giorno che ci provo!!!!
|
|
che sito è indicato nella flashcard?
PS= sei consapevole di essere in possesso di una flashcard tarocca? e sai anche che non esistono r4i ufficiali e che sono tutti tarocchi? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2