HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Spostare tutti i salvataggi da Wii moddata ad una vergine

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Come sapere non tutti i salvataggi possono essere spostati, quindi per poterli copiare su sd bisogna usare l'homebrew savegames manager gx.

Se io volessi trasferire questi salvataggi da una wii modificata ad una vergine (che quindi non legge gli homebrew) come potrei fare?
Secondo me è possibile in quanto il salvataggio sulla sd c'è... c'è sicuramente un modo di ricopiarli su una wii vergine e quindi senza homebrew...
O almeno spero! XD
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Dj ReoF ha scritto:c'è sicuramente un modo di ricopiarli su una wii vergine e quindi senza homebrew...
O almeno spero! XD

Visto che e' vergine l'unica cosa che puoi fare e' provare a vedere se con la normale importazione funziona.
Quindi prova e spera : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Certo che si può fare, ma solo alcuni tipi di salvataggi (dove c'è di mezzo l'online scordatelo).

Tramite il menù della wii (non serve nessun programma) copi il salvataggio nella SD.

Poi prendi la wii su cui vuoi metterlo....e ce lo metti.

Ma fai tutto dal menù dei salvataggi della wii:
Opzioni Wii ==► Gestione Dati ==► Dati salvati

L'unica cosa è che per poter copiare un salvataggio sull'altra wii, a quel gioco devi aver già giocato (un po' come succedeva con gli exploit per 4.3 tramite gioco)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Eh no...io ho bisogno di ricopiarli proprio tutti, anche quelli con l'online e quelli non si possono copiare se non si usa un homebrew.
Quindi mi pare di capire che se vengono copiati in questo modo per una wii vergine sono illeggibilki e basta.
Peccato, questo è un gran problema.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste