metti ina app: pimpmywii 2.26, lo StartPatch relativo al tuo FW (4.1, 4.2 o 4.3 ad esempio), e hackwiiflow ultima versione, ed il neogamma.
Come Loader affianca ai due summenzionati o CFG o USBLoaderGx ultime versioni nettendo anche i cIOS d2x v7 comne specificato dalle guide.
Prendi tutto dalle rispettive guide partendo da quella universale per la modifica (solo la parte che ti interessa).
A questo punto saresti a posto. Ma i giochi, su che supporto li hai?
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
su HD esterno...scusa se ti rompo, ma potresti dirmi quali guide devo seguire? sono un po' imbranato.. e non mi ricordo nemmeno come formattare la sd per farla pronta... se mi linki le guide mi faresti un favore grosso... PS per hackwiiflow, lo startpatch etcdove li trovo i programmi da mettere nella sd ? messi nella sd gli installo con l'homebrew? QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere. troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM |
|
Pensavo eri un pò più avanti...
La SD la formatti in FAT, la modifica ce l'hai già e quindi devi solo rimettere nella SD i programmi giusti ed installare nella memoria della Wii i cIOS giusti. Comincia da questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Fare 1 opzione 7 poi dalla Fase 2. Su qesta guida trovi tutti i passaggi ed i links alle guide di ogni progrtammino necessario. I loader li prendi da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Fai con calma leggendo con attenzione i singoli passaggi. Buonanotte Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
Ragazzi ci sono riuscito
Mario kart e mario sport mix funzionano Sono riuscito a far partire anche wii sport resort ma ci vuole per forza il wii motion plus per giocare? |
|
Obbligatoriamente. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao ho cercato un po in giro ma nessuno mi sembra abbia risolto il problema di xenoblade quindi richiedo una mano, si blocca dopo il video in bianco e nero cun usb loader configurable v70 ios base 56 d2x v6 lo stesso con loader gx tutti aggiornati. grazie
|
|
uso la tua stessa identica configurazione, e ti assicuro che non ci sono problemi. Semplicemente cambia ISO QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Buonasera... Ho una domanda da fare.
Quando inserisco un disco originale nel lettore, e voglio farlo partire dal canale disco, mi chiede di aggiornare la console; ovviamente apro il gioco da HackWii Flow che me lo carica automaticamente, ma mi chiedevo se ci fosse un modo per visualizzare quella piccola intro che ti fa vedere il canale disco (il mini video di presentazione). |
se vuoi metti la patch block disk update da priiloader, perché altrimenti è impossibile vedere il banner QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
salve, non ho trovato la risposta al mio dubbio.
ho la wii 4.3, hbc, bootmi su ios, usbloader gx : il mio fratellino, incurante delle mie preghiere ke lo imploravano di non fare aggiornamenti, ha aggiornato da disco (praticamente ha avviato il gioco da canale disco e gli diceva di dover aggiornare per giocare). cosa posso fare:
formattare la wii? rimettere la nand? cosa fare? |
|
Posta un syscheck. la guida é in firma.cmq basterà fare un paio di cose.
Ps : formattare non serve a nulla, anzi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ecco il mio syscheck sysCheck v2.1.0b13 by Double_A and R2-D2199 ...appoggiato sull'IOS58 (rev 6176). Regione: PAL Menu di Sistema 4.3E (v514) Canale Homebrew 1.0.8 appoggiato sull'IOS58 Hollywood v0x21 ID della console: 152696915 Boot2 v4 Trovati 74 titoli. Trovati 48 IOS in questa console. 15 di questi sono stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 1034): Non Patchato IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 526): Non Patchato IOS13 (rev 1032): Non Patchato IOS14 (rev 1032): Non Patchato IOS15 (rev 1032): Non Patchato IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 1032): Non Patchato IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 1039): Non Patchato IOS22 (rev 1294): Non Patchato IOS28 (rev 1807): Non Patchato IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3608): Non Patchato IOS33 (rev 3608): Non Patchato IOS34 (rev 3608): Non Patchato IOS35 (rev 3608): Non Patchato IOS36 (rev 3608): Non Patchato IOS37 (rev 5663): Non Patchato IOS38 (rev 4124): Non Patchato IOS40 (rev 3072): Stub IOS41 (rev 3607): Non Patchato IOS43 (rev 3607): Non Patchato IOS45 (rev 3607): Non Patchato IOS46 (rev 3607): Non Patchato IOS48 (rev 4124): Non Patchato IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS52 (rev 5888): Stub IOS53 (rev 5663): Non Patchato IOS55 (rev 5663): Non Patchato IOS56 (rev 5662): Non Patchato IOS57 (rev 5919): Non Patchato IOS58 (rev 6176): USB 2.0 IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5662): Non Patchato IOS70 (rev 6912): Stub IOS80 (rev 6944): Non Patchato IOS222[38] (rev 65535, Info: hermes-v5.0): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223[37] (rev 65535, Info: hermes-v5.0): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224[57] (rev 65535, Info: hermes-v5.0): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236[36] (rev 65535, Info: rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 65280): Stub IOS250 (rev 65280): Stub IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generato il 26.10.2011 . |
|
|
|
ciao ho risolto....si la configurazione è perfetta. nn ho cambiato niente, però ho impostato il jap come lingua del gioco,ed è partito poi ho salvato sono uscito ho reimpostato l'italiano e ho ricaricato tutto liscio ma?
|
|
ciao, allora ho fatto la modifica, seguendo le guide, e fin qui tutto ok... al momento di far partire i giochi con loader gx o hackwiiflow non me li riconosce... l'hd è lo stesso che usavo tempo fa', sempre per la wii.. ho formattato e fatto 2 partizioni, una fat32 primaria e una NTFS. ho messo le iso dentro la ntfs ma non me le legge... io ricordo che al tempo della prima modifica, avevo un programma che mi metteva i giochi sull'hd e li partivano perfettamente.. qualcuno mi può dare una mano a mettere sti giochi su HD???
ps se può essere d'aiuto, con loadergx ho provato anche a installarci un gioco da disco, mi dice inmstallazione avvenuta con successo ma qunado provo a farlo partire mi rimanda all'HOMEBREW CHANNEL... QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere. troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM |
|
Allora.. intanto i giochi mettili nella partizione fat32. se anche l'altra non è primaria non riuscirai a vederla sulla wii.
crea la cartella wbfs nella part. fat32 e mettici un gioco in .wbfs . prova a vedere se funziona. |
|
ehym.. forse il problema nasce proprio dal fatto che non ho più il programma, e non ricordo il nome, che serve a trasformare le .ISO in quel formato... e i giochi non mi ci entrano nella FAT32 perchè dice troppo pesi... non mi ricordo come avevo fatto l'altra volta :( QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
|
devi usare wii game manager per convertirle. così si ridurrà la grandezza del file sotto i 4 giga. sopra, il fat32 non li supporta. |
|
|
Grazie Sylver, ci sarebbe qualche guida su come mettere questa patch? O è cosi semplice che potresti spiegarmela tu in 4 parole? |
installi priiloader final con la guida (che troverai con il tasto cerca :D) sempre in quella guida è descritto come attivare le patch QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste