Ciao a tutti vorrei avere un chiarimento vi spiego la situazione:
Wii aggiornata con PimpmyWii e adesso mi dice v4.2e
Ho reinstallato Hbc ed adesso è la version 1.0.8 su ios 58
Boot non me lo fa su boot2 ma mi dice solo su ios(non so perchè)comunque ho salvato su sd
Premetto che legge tutti i giochi, ma ho un problema sull'aggiornamento dell console quando inserisco un dvd originale da canale disco.
Ho provato ad installare PriLoader , l'installazione parte dopo 5 secondi esce, ma non blocca aggiornamento da canale disco.
Domanda
Devo attivare gli hack? Se si come?
Posso installare StartPatch Versione 4.2, che è piu semplice anche su boot su ios?
Grazie infinite Simo
Chiarimento...
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Esatto.. devi solo attivare gli hack... occhio a quello scritto nella guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Di l'ho letta la guida ma non capisco come attivarli :(
Lo start patch non funge? mi sembra piu semplice! |
|
Nel topic sull'utilizzo del Priloader che scritto di attivare gli hack presenti nel file hash.ini ma nello zip del Priloader Final vedo hack:hash è il solito file?
Grazie |
|
Per attivare gli hacks vai nel menù del priiloader e attivi gli hacks, nulla di più semplice.. lascia stare il cambio del file "hacks.ini" (anzi dalla guida l'ho proprio tolto che crea solo casini..) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste