Domanda telegrafica.
Se compro un gioco WII che mi chiede l'aggiornamento, altrimenti non mi parte il gioco stesso, cosa posso fare per bypassare questo meccanismo di protezione?
In parole povere voglio essere tranquillo e poter comprare i giochi che piu' mi piacciono senza avere il timore che non mi partano per questo problema, ovviamente la mia WII e' modificata con firmware 4.3E .
Grazie.
Aggiornamenti pericolosi
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
credo che devi avviarli con il loader, se nn sbaglio
|
|
O ancora meglio con Gecko os.. o blocchi gli aggiornamenti con startpatch o priiloader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Ok ci provo, cosi mi rendo utile.
Allora se non ho capito male il tuo problema e quello di "saltare" gli aggiornamenti che un titolo può dare, giusto? Credo allora che StartPatch faccia al caso tuo, lo utlizzo pure io per evitare problemi di qusto tipo perché ci sono titolo di cui mi piace avere l'effettivo solido (scatole, manuale, cd..ecc) comprato anzi che un semplice file .ISO Controlla in questo topic, credo sia quello che faccia per te. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. |
MATSU hai capito perfettamente il problema, ti ringrazio per l'intervento e grazie cmq anche ad ACTAR ed ANDREA, appena avro' un po' di tempo smanettero' un po' su questo programmino.
Sono anchio dell'avviso che i giochi veramente belli meritano di essere comprati, infatti appena posso voglio prendermi i MARIO GALAXY e ovviamente RESIDENT EVIL DARKSIDE CRONICLES. In questi giorni apriro' un topic perche' voglio il parere di molti di voi su quali giochi meritano davvero di essere comprati, buona serata a tutti. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste