ciao a tutti, ieri ho incminciato a modificarmi la wii, per il momento ho solo installato the homebrew channel, mi servivrebbe che qualcuno mi spiegasse DETTAGLIATAMENTE come andare avanti.
cioe' ho bisogno del programma che legge le penne e tutto il resto per fare partire il gioco
in piu' mi servirebbe il download di monster hunter 3 (link funzionanti) in italiano con anche la guida su come mettere i codici
perfavore aiutatemi ne ho davvero bisogno, spero in un buon aiuto
importante aiutatemiii
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
qua non troverai nessun link di download in quanto il sito è contrario alla pirateria
invece,per quanto riguarda la mod puoi seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. buona lettura PS:se hai qualche dubbio o qualche problema non esitare a chiedere |
|
continuo a non capire, qualcuno me lo puo' spiegare bene, scusate le mia ignoranza
|
|
c'è la guida che lo spiega passo passo. Inoltre siamo contrari alla pirateria. Esatto, non vogliamo che tu siccome sei TrPP rìBeLLe scarichi il gioco senza possedere la copia originale, perché se è così... la polizia postale attende :D
Modifica il messaggio. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
io il gioco originale lo possiedo gia' e' solo che mi volevo modificare la wii per avere i trucchi
|
|
allora modifica semplicemente il messaggio (e scusa per il mio accanimento)... puoi mettere i trucchi direttamente da disco originale tramite neogamma o geekos
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
mi dai la guida su kome fare?
|
|
leggi tutta la guida universale... è tutto scritto li My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Per regolamento sono obbligato a farti usare il tasto cerca :P prova semplicemente a cercare "guida inserire i trucchi con neogamma"
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ciao a tutti sono dinuovo io
io ho seguito le vostre indicazioni, mi sono scaricato neogamma , ho letto la guida dei codici e ho fatto anche quella, solamente che io, pur avendo il gioco originale, non me lo fa partire, la solita schermata .-. mi aiutate a trovare un metodo che me la faccia andare coi trucchi e nello stesso tempo funzioni |
|
se ci illumini di cosa stiamo parlando forse un aiutino lo rimedi |
|
della mod alla wii
|
|
sei molto sintetico !
se non sbaglio ,il gioco è mht x farlo partire con neogamma : neogamma>impostazioni wii>select ios> 223 oppure installa usbloader gx 2.2 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è molto bello + completo,copertine,trucchi ecc.ecc. ,selezionando dalle impostazioni del gioco lo ios di avvio : mht ios 223 |
|
ok grazie, ma a me servirebbero anche i trucchi, e io cmq ho il gioco originale
|
|
allora, ora mi sono scaricato il pacchetto da voi dato, pero' e ho seguito le indicazioni:
allora se clicco su usb loadere, lo carica ,ma a un certo punto mi compare che ho bisoglno dell' ios122 oopure 149 o 150 se clicco sulla seconda icona, quella dell' ios 50 faccio tutto ok, xo quando arriva al 99% mi dice download falied se clicco sul terxo quello dell icona rossa mi dice di scegliere l 'ios, io scelgo il 249 e poi mi dice di premere a, lo premo ma nn succede nulla, clicco su 250 e mi ritorna su 249, aiutatemi nn ce la faccio + uuuuu |
|
mi aiutate?
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste