Ho una wii 4.3e modificata con letterbomb. Quando ho fatto la modifica del bootmi avevo una scritta verde ed una rossa e non ho potuto installarlo su boot2. Ho dimenticato di salvare su SD e sono uscito. Che rischi corr ?
Posso rimediare?
Aiuto
Problema iniziale
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prima di reinstallarlo verifica una cosa:
se avvii il bootmii dall'hbc funziona? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Se si blocca (perchè non trova il bootmii) ti basta tenere premuto il pulsante power per 5 secondi circa. Nulla di grave Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ciao Actar. Sono entrato nel mio hbc ma non è presente il bootmii.
Trovo solo tre applicazioni : IOS236 installer v6 mod startpatch v.4.3.1.e SYSCHECK. Cosa devo fare ? Che rischi corro ? |
|
Devi premere e poi avviare bootmii Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
E' partito wad manager 1.7 e mi chiede di premere A per continuare sotto la mia responsabilità. Che devo fare premo a o b ?
|
|
??? Partito wad manager avviando il bootmii? boh.. mai successo, non so manco come sia possibile. Esci pure.. e reinstalla l'hbc e il bootmii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Scusami, devo rifarlo tramite il letterbomB ?
rischio qualcosa ? Scusami ma sono proprio alle prime armi. purtroppo prima sono entrata nell hbc, ho premuto il tasto home sono andato sul tasto lancia bootmii e dopo alcune schermate senza premere nulla mi è apparso wad manager V1.7. Ultima modifica di mafalda77 il 22/10/2011, 16:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
no non rischi nulla, se rischi ti avvertiamo comunque installa HBC e bootmii leggendo la guida universale ATTENTAMENTE... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
devo seguire la guida universale della modifica 4.3e attreverso letterbomb e rilanciare il letterbomb dai messaggi ?
|
|
Fai quanto detto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ma fai SOLO quello scritto nello spoiler della... ...FASE 2 - Verifica sull'Homebrew Channel e BootMii (le cose procedenti non devi farle) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste