HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

errore 001e002 backup giochi.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio errore 001e002 backup giochi. 
Inviato: 15/11/2009, 2:42
salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di aiuto...è da giorni che perdo la testa senza riuscire a risolvere il mio problema, spero che almeno qualcuno di voi mi possa illuminare...Ho una wii, ho installato l'homebrew channel e coi i vari programmi (neogamma r4, backup luncher) riesco senza nessun tipo di problemi ad avviare i backup dei giochi (masterizzati tramite imageburn su dvd verbatim a 2x)...In questi ultimi giorni ho provato dei nuovi backup, e tutti non mi partono...i giochi in questione sono Science Papa, Rabbits go home, Ghostbuster....in pratica tento di avviarli con backup luncher e mi dà errore 002 (premetto che questo errore l ho eliminato dagli altri giochi come wii sport resort), se lo avvio con l'ultima versione di gecko dice che non esiste alcun dvd, se provo con neogamma mi dà: '' errore 001, dispositivo non autorizzato''. Ho provato a vedere se nei backup da me posseduti era presente questo errore, tramite wiiscrubber e GenericWiiPatcher, ma non c'è...dato che la situazione non si risolveva ho installato il cios rev 15 e inserito sulla sd neogamma r8 beta 3....pensavo di aver risolto il problema ivece tac e l'errore si ripresenta...ho provato la triade di giochi precedentemente elencata, ma anche con questi aggiornamenti non sono riuscito a concludere niente...come mai????ci sono speranze per la risoluzione di questo imprevisto???come posso fare???sto perdendo davvero la testa, navigo su internet, cerco qua e là guide ma niente...possibile che le case produttrici abbiano messo protezioni tanto sicure da impossibilitare la creazione di backup funzionanti????spero davvero che qualcuno mi possa aiutare, sono nelle vostre mani....HHHHHEEEEEEEELLLLPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Messaggio Re: errore 001e002 backup giochi.
Inviato: 15/11/2009, 3:08
Ciao e Benvenuto.
Questa non è la sez. giusta.
C'è la Sez. Aiuto.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste