[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Potresti provare con questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... try2668479 Mi spiace ma coi Mac sto a zero. Vediamo se c'è qualche nerdone che può aiutarti meglio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Il problema potrebbe essere l ' hard disk , se serve è un Toshiba da 320 GB ...
|
Boh, visto che i ifle in .wbfs non riesci a farli, ri-partizionati l'hdd, non vedo altri modi. Fatti come prima partizione quella WBFS (ma creala da una fat32 primaria) poi fatti l'altra partizione che vuoi per il pc. Caricagli un gioco nella partizione wbfs. E infine prova con gx 2.2 (r1120) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ma li hai messi nella cartella "wbfs"? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No, con le partizioni FAT32 e NTFS bisogna mettere i file in formato .wbfs nella cartella "wbfs". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
OK , grazie . La cartella la faccio normalmente nella Hard Disk , vero ?
|
segui la fase 3 di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
buonasera;
premetto di essere un totale imbranato con la nintendo wii, avendola acquistata da pochi giorni per i miei figli.. ho letto in giro che è possibile fare una modifica per evitare di acquistare i giochi originali ( oggi in piena crisi, 40 € x Naruto!!) e quindi sono a formularvi le seguenti domande: 1) la modifica con la scheda di emoria sd invalida la garanzia del prodotto? 2) basta fare solo l'istallazione così come da manuale per poter leggere i files decriptati o si necessità di ulteriori interventi " fisici" sulla consolle ? 3) ci sono eventuali controindicazioni??? ringrazio anticipatamente chi avrà la pasienza di rispodermi; dal mio canto posso offrirvi la mia esperienza su motori, camper, assicurazioni... Carlo |
|
Quello che intendi fare è illegale. La modifica serve a poter utilizzare i backup dei propri dischi originali, in modo da preservarli da usura. Ora come ora, dato che il tuo post va contro il regolamento di Hackwii, non riceverai alcuna risposta a riguardo.. ma puoi sempre modificarlo... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a tutti, questo è il mio primo topic in questo forum, quindi un caloroso saluto a tutta la community.
Vi espongo il problema. Ho tra le mani un Wii Family (quello senza retrocompatibilità), modificato con cios D2X v6. Il primo giorno è filato tutto liscio, ora mi è stata restituita questa console in quanto ha diversi problemi che, ora, elenco di seguito: 1) Non sempre il segnale a video è presente (schermata nera) 2) Quando si avvia non sempre si sincronizza il WiiMote 3) Se si sincronizza il WiiMote non appena viene lanciato qualcosa (gioco originale o homebrew) questo si desincronizza. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie a tutti per l'attenzione. |
|
Noob (active) User
Ciao rispondo brevemente, poi sicuramente i più esperti ti daranno i dettagli: 1) si se la wii va a finire alla casa madre con HBC installato ecc perdi la garanzia, c'è cmq il modo di ripristinarla ad origine. 2)non sono necessari interventi fisici, ti serve solo un HDD esterno o una penna usb capiente ( 16 32 gb) per salvarti le copie di backup dei tuoi giochi 3) non saprei cosa risponderti c'è la possibilità di brick della wii, cioè che si blocchi, ma non so dirti di più consiglio vai a leggere le guide che ci sono nel forum ti sveleranno tanti segreti e ti aiutano. ciao |
Ciao a tutti!
ho una domanda al volo: il mio Wii ha una modifica Hardware (un chip installato), però ho fatto lo stesso la "modifica" software, installando l'homebrew channel e tutto il resto. Bene, ora il mio obiettivo è installare i giochi wiiware: ho inserito nella SD il WAD Manager 1.7, l'ho avviato, ho selezionato IOS249 (ma ho provato anche con IOS250), ho selezionato il file WAD e il canale si è effettivamente installato. Quando però provo a farlo partire, appare una schermata nera con scritto "non puoi accedere a questo canale" e devo riavviare la console. Sapete cosa posso fare? Grazie |
|
la nintendo si è fatta "furba" e quindi la garanzia se non sbaglio viene invalidata, ma se per esempio hai un problema hardware forse hai la fortuna che non l'accendono e non vedono la softmod , per il resto leggiti tutta la guida universale con calma che ci sono tutte le risposte alle tue domande... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
è possibile collegare la consolle wii con una chiavetta internet ( chiavetta usb wind), oppure è necessario fare tutto il collegamento tramite pc come riportato nel libretto di uso e manutenzione?
|
|
Salve a tutti, andando ad aggiornare i miei cios tramite wad, non riesco ad installarne neanche uno, tutti mi restituiscono un errore, cosa devo fare? Se provo a fare una scansione con pimp my wii non mi rileva nessun errore...
Un altra domanda, non riesco ad avviare fifa 12 da dvd mentre da chiavetta usb si, sapete un modo per riuscire ad avviare fifa 12 da dvd? |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste