Ho installato l'home brew, ma se voglio installare il gioco inserendo il dvd e faccio partire l'installazione mi esce
Error ret = -2
Cosa vuol dire?? chi sa aiutarmi??
Grazie
Error ret = -2
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
al 99% hai il lettore antimod non puoi usare backup di dvd ma solo da usb cioe' hdd o pendrive
|
|
Cosa sono i cios dsx e v6... scusate la mia ignoranza
|
|
sono quelle cose che ti fanno partire i giochi (in parole povere) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. leggi il primo punto (Wii e IOS) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questo per installare i d2x v6 (prima fase 3, 5 e se vuoi anche 6) La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
scusa Maryans ma io ho una 4.3E, i passaggi che devo fare sono... prima fase opzione 3, 5, e 6 per installare i d2x v6???
grazie per la Vs. disponibilità |
|
In ordine: fase 3: installazione cios 236, fase 5: installazione cios d2x v6 ed hermes v5 ed infine la fase 6: messa a punto. |
|
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste