Ieri ho istallato l'homebrew chanel sulla mia wii ed ha funzionato tutto perfettamente
Il problema e che ora nn so piu cosa fare e che cios installare perche nn ho l'online e ho letto varie guide e robe varie cn i file .wad e ios varie.
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi e cosi gentile da spiegarmi chiaramente cosa devo fare per rendere la modifica funzionante e i passaggi vari. partendo da l'homebrew channel.
Grazie mille a chiunque risponderà.
Consigli: installare cios su wii con homebrew channel
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai installato homebrew channel,ora segui questa guida in base al tuo firmware,puoi farla anche off line Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se hai problemi chiedi |
|
Grazie intanto
ok ho letto tutto quello che c'è scritto pero scusate ma sn un noob su queste cose e nn ho voglia di informarmi e perderci anni come ho fatto per la mia psp vorrei il modo piu semplice e veloce per istallare i cios e far andare l'usb loader.Le guide mi sembrano veramente troppo macchinose e incasinate e poi di ios e boot mii nn ho idea di cosa siano se per favore tu o qualcun'altro mi puo spiegare o copiare la parte che mi serve senza che rischi il brick per fare quello di cui ho bisogno. Grazie :) |
|
se vuoi giocare dovrai impegnarti un minimo altrimenti cerca qualcuno che lo faccia x te!
se segui le guide è facile ,e puoi sempre chiedere in caso di dubbi nella guida postata prima segui fase 3: installazione ios 236 fase 4:installazione d2x v6 + hermes 5.1 poi x loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Se vuoi qui c'è una guida che ti spiega OGNI cosa da fare: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(e ti mette le versioni più aggiornate sia dei cios che dei loader) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste