HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuuuto urgente!!! iso to wbfs file o inverso

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
come dal titolo devo trasformare un file da iso a un file wbfs o fare l inverso( questi giochi con file wbfs li ho ricevuti da dei amic che hanno pagatoa auno per fargli questo, comuncue io non riewco a mettere questi giochi nel mio hdd tramite wbfs menagaer o almeno non so come, dentro questo folder ci sono 2 cartelle una con i giochi e unaltra dui nome wii game menager con dentro un programma!! ) aiutatemi per favore se sapete qualcosa! :(((
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Chrome
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Devi usare wii game manager, che supporta suddetto formato, per metterli su partizione wbfs.
Immagine
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Safari
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Ti prego, metti la dimensione normale ed aggiusta un po' la grammatica del testo...
Comumque per utilizzare Wii Backup Manager devi selezionare/trascinare i giochi nel programma, in device 1 o qualcosa del genere, tramite il menu a tendina selezioni la lettera del tuo HDD, poi da file selezioni il gioco e fai sposta/copia
PS: ho scritto tutto a memoria, quindi ci potrebbero essere degli errori
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
nunerdone ha scritto:Devi usare wii game manager, che supporta suddetto formato, per metterli su partizione wbfs.

si ok ma kome cosa devo klikkare? o apro i miei iso e poi non so cosa devo fare, ho fatto dei file wbfs pero mi vengono di 1 kb ://
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
mariocro ha scritto:si ok ma kome cosa devo klikkare? o apro i miei iso e poi non so cosa devo fare, ho fatto dei file wbfs pero mi vengono di 1 kb ://

Buona lettura: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ps: il tasto "cerca" non è pericoloso. : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Chrome
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
nunerdone ha scritto:Devi usare wii game manager, che supporta suddetto formato, per metterli su partizione wbfs.

si ok ma kome cosa devo klikkare? o apro i miei iso e poi non so cosa devo fare, ho fatto dei file wbfs pero mi vengono di 1 kb ://

RTFM : Andry :

E cambia la tastiera, leggo k ma scrivi c, hai qualche problema.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
nunerdone ha scritto:
mariocro ha scritto:

RTFM : Andry :

E cambia la tastiera, leggo k ma scrivi c, hai qualche problema.

sorri XD ma il fatto e che sono abituato a scrivere in croato e la c in croato si dice k e la c equivale alla z italiana :P e poi sono in panico :PPXDD

Torna a Forum di Aiuto e Richieste