Salve community, volevo avere un chiarimento sulla partenza delle flashcard sul 3ds. Allora io ho un 3ds e un ds ciccione, il primo per intenderci, e ci ho piazzato sopra l'r4. Ora volevo sapere, è possibile farmi partire la mia r4 sul 3ds?? Vi chiedo questo perchè in giro su internet c'è chi dice che possono partire, mentre altri dicono di no che solo con l'r4i parte. Potreste chiarirmi le idee, per favore?? Inoltre se per caso l'r4 normale può funzionare su 3ds, potreste dirmi come?
Grazie anticipatamente.
Saluti.
Chiarimento sul 3ds rispetto alle flashcard!!!
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
se è un'R4 originale, di primo tipo intendo, è impossibile. Per il 3DS servono delle flashcard "scrivibili", ossia che si può aggiornare il firmware (che è diverso dal kernel :P) interno della flashcard (solitamente si trova l'homebrew installatore nel sito), in quanto per DSi e 3DS l'unico modo per superare la protezione è lo spoofing.
Se vuoi usare copie di backup nel 3DS (solo backup DS ovviamente) le scelte sono 3: Acekard2i, DSTWO, cyclods iEvolution. Ce ne sono anche altre, ma queste 3 sono state classificate le migliori da GBATemp (e da me :P) Ah, non prendere la R43DS: oltre che tarocca funziona anche male (partendo dai freeze del gioco fino alla scarsa compatibilità coi nuovi titoli) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1