HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Come non detto , c' è qualche problema durante la copia dei file ... Non la finisce e sul loader non appare nessun gioco . Ho provato anche a dividere la iso in parti da un giga , ma niente non appare . Cosa posso fare ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Lox98 ha scritto:Come non detto , c' è qualche problema durante la copia dei file ... Non la finisce e sul loader non appare nessun gioco . Ho provato anche a dividere la iso in parti da un giga , ma niente non appare . Cosa posso fare ?

Potresti provare con questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... try2668479

Mi spiace ma coi Mac sto a zero.

Vediamo se c'è qualche nerdone che può aiutarti meglio. : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Il problema potrebbe essere l ' hard disk , se serve è un Toshiba da 320 GB ...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Ho provato con wiiflow , ma mi dice che non trova nessun gioco ; eppure se lo metto nel mac me li segna . Ho provato a farle partire con dolphin per vedere se era un problema della iso , ma lì partiva : aiuto non so cosa fare !!!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Lox98 ha scritto:Ho provato con wiiflow , ma mi dice che non trova nessun gioco ; eppure se lo metto nel mac me li segna . Ho provato a farle partire con dolphin per vedere se era un problema della iso , ma lì partiva : aiuto non so cosa fare !!!

Boh, visto che i ifle in .wbfs non riesci a farli, ri-partizionati l'hdd, non vedo altri modi.
Fatti come prima partizione quella WBFS (ma creala da una fat32 primaria) poi fatti l'altra partizione che vuoi per il pc.
Caricagli un gioco nella partizione wbfs.
E infine prova con gx 2.2 (r1120)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
I File .wbfs riesco a farli con un programma che si chiama " Witgui " e funziona , il problema è che non me li segna nei loader ...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Lox98 ha scritto:I File .wbfs riesco a farli con un programma che si chiama " Witgui " e funziona , il problema è che non me li segna nei loader ...

Ma li hai messi nella cartella "wbfs"?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Come , non lo sapevo ... Che figura puoi spiegarmi come si fa ? Ma comunque le iso non si dovrebbero vedere normalmente ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Lox98 ha scritto:Come , non lo sapevo ... Che figura puoi spiegarmi come si fa ? Ma comunque le iso non si dovrebbero vedere normalmente ?

No, con le partizioni FAT32 e NTFS bisogna mettere i file in formato .wbfs nella cartella "wbfs".
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
OK , grazie . La cartella la faccio normalmente nella Hard Disk , vero ?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Lox98 ha scritto:Come , non lo sapevo ... Che figura puoi spiegarmi come si fa ? Ma comunque le iso non si dovrebbero vedere normalmente ?

No, con le partizioni FAT32 e NTFS bisogna mettere i file in formato .wbfs nella cartella "wbfs".

Grazie , ho risolto .
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
merika ha scritto:scusa la domanda forse banale, ma come hai fatto a portare usb loader furi da Hbc e metterlo come canale.. sarebbe comodissimo grazie.

segui la fase 3 di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida...
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
premetto di essere un totale imbranato con la nintendo wii, avendola acquistata da pochi giorni per i miei figli..
ho letto in giro che è possibile fare una modifica per evitare di acquistare i giochi originali ( oggi in piena crisi, 40 € x Naruto!!) e quindi sono a formularvi le seguenti domande:
1) la modifica con la scheda di emoria sd invalida la garanzia del prodotto?
2) basta fare solo l'istallazione così come da manuale per poter leggere i files decriptati o si necessità di ulteriori interventi " fisici" sulla consolle ?
3) ci sono eventuali controindicazioni???

ringrazio anticipatamente chi avrà la pasienza di rispodermi; dal mio canto posso offrirvi la mia esperienza su motori, camper, assicurazioni... : Thumbup :

Carlo
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
carlo65 ha scritto:ho letto in giro che è possibile fare una modifica per evitare di acquistare i giochi originali ( oggi in piena crisi, 40 € x Naruto!!) e quindi

Carlo

Quello che intendi fare è illegale. : CoolGun :
La modifica serve a poter utilizzare i backup dei propri dischi originali, in modo da preservarli da usura.

Ora come ora, dato che il tuo post va contro il regolamento di Hackwii, non riceverai alcuna risposta a riguardo.. ma puoi sempre modificarlo... : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Salve a tutti, questo è il mio primo topic in questo forum, quindi un caloroso saluto a tutta la community.

Vi espongo il problema.

Ho tra le mani un Wii Family (quello senza retrocompatibilità), modificato con cios D2X v6. Il primo giorno è filato tutto liscio, ora mi è stata restituita questa console in quanto ha diversi problemi che, ora, elenco di seguito:

1) Non sempre il segnale a video è presente (schermata nera)
2) Quando si avvia non sempre si sincronizza il WiiMote
3) Se si sincronizza il WiiMote non appena viene lanciato qualcosa (gioco originale o homebrew) questo si desincronizza.

Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
premetto di essere un totale imbranato con la nintendo wii, avendola acquistata da pochi giorni per i miei figli..
ho letto in giro che è possibile fare una modifica per evitare di acquistare i giochi originali ( oggi in piena crisi, 40 € x Naruto!!) e quindi sono a formularvi le seguenti domande:
2) basta fare solo l'istallazione così come da manuale per poter leggere i files decriptati o si necessità di ulteriori interventi " fisici" sulla consolle ?

ringrazio anticipatamente chi avrà la pasienza di rispodermi; dal mio canto posso offrirvi la mia esperienza su motori, camper, assicurazioni... : Thumbup :

Carlo

Ciao rispondo brevemente, poi sicuramente i più esperti ti daranno i dettagli:
1) si se la wii va a finire alla casa madre con HBC installato ecc perdi la garanzia, c'è cmq il modo di ripristinarla ad origine.
2)non sono necessari interventi fisici, ti serve solo un HDD esterno o una penna usb capiente ( 16 32 gb) per salvarti le copie di backup dei tuoi giochi
3) non saprei cosa risponderti c'è la possibilità di brick della wii, cioè che si blocchi, ma non so dirti di più

consiglio vai a leggere le guide che ci sono nel forum ti sveleranno tanti segreti e ti aiutano.

ciao
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari

ho una domanda al volo: il mio Wii ha una modifica Hardware (un chip installato), però ho fatto lo stesso la "modifica" software, installando l'homebrew channel e tutto il resto.

Bene, ora il mio obiettivo è installare i giochi wiiware: ho inserito nella SD il WAD Manager 1.7, l'ho avviato, ho selezionato IOS249 (ma ho provato anche con IOS250), ho selezionato il file WAD e il canale si è effettivamente installato.
Quando però provo a farlo partire, appare una schermata nera con scritto "non puoi accedere a questo canale" e devo riavviare la console.

Sapete cosa posso fare?
Grazie
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte

Carlo

la nintendo si è fatta "furba" e quindi la garanzia se non sbaglio viene invalidata, ma se per esempio hai un problema hardware forse hai la fortuna che non l'accendono e non vedono la softmod : Lol : , per il resto leggiti tutta la guida universale con calma che ci sono tutte le risposte alle tue domande...
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
è possibile collegare la consolle wii con una chiavetta internet ( chiavetta usb wind), oppure è necessario fare tutto il collegamento tramite pc come riportato nel libretto di uso e manutenzione?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Salve a tutti, andando ad aggiornare i miei cios tramite wad, non riesco ad installarne neanche uno, tutti mi restituiscono un errore, cosa devo fare? Se provo a fare una scansione con pimp my wii non mi rileva nessun errore...
Un altra domanda, non riesco ad avviare fifa 12 da dvd mentre da chiavetta usb si, sapete un modo per riuscire ad avviare fifa 12 da dvd?

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste