Ciao!!!!!
sono sempre qua!!! mio figlio mi farà diventare matta!!!!
scusate!
abbiamo un gioco in dvd, ma non so se è un iso o cosa....glielo hanno regalato i suoi amichetti
se provo a caricarlo con il loader gx mi dice che non legge il dvd
se lo metto nel lettore del pc non riesce a vederci niente dentro...
come faccio a giocarci?? o a far giocare mio figlio???
lo so che sicuramente avrete già risposto migliaia di volte a questi problemi...ma non trovo niente...magari anche un link su una guida per risolvere il problema....
con wbfs manager non vede niente
con imgburn non vede niente
non so come metterlo nel hdd.......
grazie in anticipo
problemi (di nuovo) con backup gioco
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
gli altri giochi funzionano perfettamente? se si allora credo che sia un problema di .iso corrotta, comunque potresti postare un syscheck prima di saltare a questa conclusione... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
i giochi originali che ho funzionano...sia che li carico dal dvd che dal hdd...
il dvd che provo a mettere dentro non è originale, è un backup... e mi dice errore (dal suo amichetto funziona bene) come faccio per metterlo nel hdd tramite pc? c'è un modo? perchè non me lo legge neanche dal pc... |
|
|
Da Neogamma ti parte?
Sicura di non avere un lettore anti-mod? Ps: utilizza Wii backup manager per spostare i backup da DVD a Hdd/usb |
secondo me ho un lettore antimod (la wii è 4.3e comprata inizio 2011)....per questo chiedevo come fare a metterli da dvd ad hdd con il pc...
quindi devo scaricare wii backup manager sul pc...questo programma mi legge il dvd, e poi lo sposto su hdd??? |
|
No... solo alcuni lettori della LG riconoscono i DVD della wii. quindi non puoi fare il backup da un backup. I giochi originali invece basta inserirli nella wii. avviare il loader (non neogamma) e scegliere l'opzione installa gioco. |
|
grazie...svelato l'arcano allora.
con un lettore antimod non posso leggere dvd con backup e con il lettore del pc non posso leggere dvd con backup... ok! grazie di tutto gentili come sempre |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste