Ciao a tutti!
oggi ho preso il coraggio a due mani e ho tentato di modificare la mia wii 4.3e nera.
Ho seguito passo passo la vostra guida. vedendo che era fattibile, mi sono anche lanciata nell'installazione di un ulteriore loader, il configurable loader perchè più carino.
tutto è stato lineare, non ho avuto strane schermate ecc ecc.
alla fine di tutto però ho un paio di problemi:
- quando metto nel lettore dvd un gioco originale mi compare il canale per aggiornare la wii!!! non parte il gioco ma mi dice che è necessario un aggiornamento software, e io posso solo spingere ok (o spegnere ovviamente come ho fatto).
come mai? da quello che so non dovrei concedere l'aggiornamento...ma non riesco più a a giocare...
- quando vado nel loader per caricare l'hd esterno, su 5 volte che tento di entrare 4 esce senza caricarmelo (torna alla videata home)
se riesce ad entrare nel loader (configurable) mi dice che non c'è nessuna partizione wbfs (vero è che nell'hd non c'è niente dentro al momento) (ho un hd dedicato solo alla wii e avevo fatto la partizione in fat32 come descritto nella vostra guida)
mi aiutate per favore???
Problema dopo softmod
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Il primo messaggio sarebbe per le presentazioni...
1- utilizza Start Patch per bloccare gli aggiornamenti... 2- nell'usb/hdd che utilizzi devi crearti una cartella con nome WBFS... poi, ci posteresti un syscheck?
|
La FAT32 è stata creata come primaria? Il loader lo hai messo su HDD o su SD? Che HDD stai usando? (marca e modello) Hai provato con GX 2.2 (R1120) ? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sì la fat32 è stata creata come primaria
sto usando un samsung ma non ricordo ora il modello non ho provato con gx 2.2...mi sembrava più carino questo che si poteva scaricare le copertine dei giochi... il loader è su hdd come da vostro consiglio. attendo vostre...prima che mio figlio se ne accorga!!!! grazie |
|
ho appena provato a estrapolare startpatch ma mi dice che il file non è un archivio riconosciuto...il file sembrerebbe danneggiato...
|
|
Le copertine le puoi anche scaricare con GX (è molto facile, ma se non sai come fare, nelle FAQ della guida ai loader è spiegato)
Di default c'è la visualizzazione "a lista" ma se clicchi nel menù in alto puoi cambiare il tipo di visualizzazione. Per quel che riguarda startpatch.. probabilmente scrivi male password; se sicuro che non è così prova a scompattare l'archivio con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non mi fa neanche arrivare alla pwd...scarico e quando faccio extract to....mi compare finestra di windows che dice in inglese archivio non valido ecc (l'icona però mi da quella di winzip...)
ho un altro paio di problemi... la fat della sd è 16 non 32...è grave?? non me ne ero accorta (posso fare qualcosa) ho provato a mettere gx sul l'hdd ma nella schermata principale della wii mi rimette il canale di cfg e ovviamente non me lo carica... |
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
FATTO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FUNZIONA TUTTO ORA I DVD ORIGINALI PARTONO CON GX IL LETTORE PARTE SENZA PROBLEMI!!!! AHAHHA NON CI AVREI MAI CREDUTO GRAZIE A TUTTTTTTTTTTTTI IL PATCH POI SI E' SCOMPATTATO CON 7ZIP...ALTRIMENTI MI DAVA ERRORE SIETE TROPPO BRAVISSIMI |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste