Allora, cercherò di spiegarmi bene.
Ho un problema con i trucchi di One Piece Unlimited Cruise 2 PAL (uso una versione backup DVD), ed i trucchi non funzionano.
Ho preso i codici da Gecko OS, ho scaricato i trucchi come txt, poi ho usato il wii cheat code manager per convertirli in gtc e li ho messi rispettivamente nelle cartelle nella penna USB "txtcodes" e "codes", ho impostato nelle opzioni wii hook type VBI e Ocarina on, ma avvio il gioco e parte senza trucchi. Non c'è la scritta durante l'avvio "applying codes", ma mi dice "SD codes not found". Cosa devo fare?
Problema trucchi Neogamma R9
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
RIUPAF, ed è lo stesso che appare quando Neogamma carica il gioco
|
|
|
Quindi hai Sd:/codes/RIUPAF.gct e SD:/txtcodes/RIUPAF.txt?
Provato a creare i txt e il gct direttamente da geckocodes? |
Ho fatto anche quello
|
|
|
Allora sbagli qualcosa nel creare i cheat...
Prova a fare così: -Scaricati questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e mettilo in txtcodes -Vai a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. link e scegliti i trucchi e mettili in codes... Se non dovesse funzionare non riesco ad aiutarti, mi spiace Ultima modifica di MasterH4ck il 17/10/2011, 23:32, modificato 1 volta in totale.
|
Mi dice che è impossibile trovare gli http nei link
|
|
Ho, ora funzionano, però ho cambiato un impostazione, non ricordo bene dove, ma diceva "device:SD using IOS"(mi sembra) e l'ho cambiato in "USB using IOS36" e hanno funzionato, dopo farò delle verifiche per vedere se funzionano anche senza quel cambio di opzione
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste