Ciao a tutti brevemente vi spiego cosa è successo:
Avevo una 4.0 (veramente non so se c'è ancora), cmq ho ripristinato la wii con un backup nand fatto con bootmii (bootmii su boot2), quindi riprendo la sd con hbc ecc.. lascio tutto com'è e aggiorno con il tool waninkoko 4.0.
1° problema: l'aggiornamento mi da errore ret-1 e fin qui ok, esco e riprovo (intasamento server) niente tutta il giorno non ne ha voluto sapere di scaricare!
2° problema: provo ad installare i singoli ios e systemenu con i file wad, niente da fare mi da un altro tipo di errore. anche qui nulla!
3° problema: provo ad disinstallare tutti gli ios tranne quello del systemenu insomma quelli importanti e riprovo a lanciare l'aggiornamento 4.0 mi carica tutti gli ios fino al 22 poi errore ret-1 percui ho pensato non sarà il server!?!!
Quindi io mi ritrovo in sostanza con una wii con firmware 3.1/4.0, che del 4.0 non ci sono neanche gli ios, ad non potere ne aggiornare online o offline ne downgradare insomma non posso fare nulla!
Ragazzi aiutatemi voi non so più cosa fare! GRAZIE
problema serio con la mia wii [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di ciccolone1983 il 15/11/2009, 5:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
prima cosa....
non spammare tutte le sezioni del forum, grazie.... non trai vantaggio da questa mossa e rischi solo di creare confusione.... che cIOS hai installato? installa almeno la rev14 e prova con le guide offline presenti nella sezion hacking.... altrimenti potresti portarla a 4.2 ufficiale. o ad altro firmware utilizzando un gioco originale e da li riprovare con una delle guide nella sezione hacking. ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste