come da titolo ho problema con questo gioco.
fino a tempo fà, appena appariva la scritta di "caricamento .." non riuscivo a vedere il terzo puntino.
Ho cercato in giro fino ad arrivare qui, mi sono letto tutti i millemila topic, sperimentato settordici volte e alla fine ho installato il Mypimp, ora carica che è una meraviglia ..... forse anche troppo per i miei gusti, ho fatto una prova ....
l'ho avviato e sono andato a fumare in balcone, con il portatile mi son visto una puntata di un programma e son tornato ... no nmi sono meravigliato che ancora caricasse, l'ho dovuto spegnere tenendo premuto il pulsante della wii.
presumo che era bloccato >.<
Qualche consiglio?
premetto che per tradurre una guida ci stò un sacco di tempo, visto che non ne capisco un'acca.
Black ops .... problem umpf!
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
provato ad avviare il gioco con un cIOS che abbia come base il 57? (per es il 224, 250...)
|
Sicuro che non dipenda da un problema di impostazione della lingua.
se gli fai cercare un linguaggio non supportato il loader si blocca continuando a cercarlo. potresti provare a impostare come lingua inglese e vedere se cambia qualcosa. |
|
nel loader che usi per caricare il gioco a un certo punto ti dice che lo carica con ios 249 prova a cambiarlo in ios 250.
se no cmq posta un syscheck che verifichiamo se almeno lo hai il 250 su base 57 Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Questo è il mio Syscheck, ho provato a leggerlo, ma non che io c'abbia capito chissà cosa eh -.-'
Spoiler: Mostra |
|
ora funge!
ma ho un dubbio .... per giocare on line mi dice di fare un aggiornamento? mi pare di aver letto di non farlo >.< |
|
quello è un aggiornamento del gioco e puoi eseguirlo naturalmente... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
ascolta devi assolutamente fare almeno un paio di passaggi...
hai l'hbc versione addirittura 1.0.1 su ios 61. dai una passate con pimp my wii... poi reinstalla l'hbc trovi tutto nelle guide ...... guida di pimp my wii guida per reinstallare l'hbc... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Entrambe le cose le può fare da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste