Salve ragazzi scrivo questo topic per chiedere a voi un'aiuto su una pagina web assegnata come compito a scuola...
come faccio a realizzare il punto [3]? è un log delle azioni del client. ringrazio per le risposte.
Eventi di input
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Usi sui vari input gli attributi onfocus, onblur, onchange, onclick mettendo la chamata a una funzione javascript che prende come parametro il messaggio di log e lo appende alla textarea.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
il fatto è che il nostro carissimo prof non ci ha spiegato il javascript :( se posto il codice mi puoi dare una mano?
|
|
spiacente, non ho tempo per questo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
se lo posti se vuoi ti do io una mano... (sono in 1a superiore ma me la cavo bene dai... 9 in informatica a un itis)
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
siamo un po' in ritardo xD, ma per curiosità posto comunque il codice...
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1