scusate se vi rubo un po di tempo..
mio figlio ha una wii modificata da un amico di vecchia data ma sicuramente per un suo sbaglio ha come cancellato tutto!
mi spiego, io ho un hd esterno dovevi sono tutti i giochi ma nella schermata principale dove mi compariva il canale home brew channel non vi e' piu' nulla vorrei sapere per favore dunque se qualcuno mi aiuta passo passo a rimettere sulla mia sd i prog o la modifica per poter riutilizzare i vecchi giochi ......vi ringrazio anticipatamente comunque vada grazie di tutto
aiuto modif. wii per favore
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai provato a mettere l'sd sul pc per vedere se ci sono i file, nel caso ci fossero copiali sul pc ,formatta l'sd in fat 32 e rimetti tutto come era prima . oppure la wii è stata aggiornata da disco ,è ha perso la mod. nel caso devi rifare la mod in base al tuo firmware ,e a quello che ti ha lasciato l'aggiornamento ufficiale,vedi : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,se hai problemi chiedi
|
|
a meno che il tuo figliolo non si sia dilettato nel cancellare i canali dalla wii oppure a spostarli nelle schermata sucessiva direi cheha usato qualche gioco originale recente e ha permesso l'aggiornamento. segui la guida che ti hanno consigliato per rifare l'installazione. ciao |
|
sicuramente dipende dal gioco allora! ultimamente il bimbo ha giocato con un gioco orig. e da li nulla e' piu andato comunque ho inserito pure la scheda sd e pure li non vi e' piu nulla.....speriamo da solo di riuscire a rimettere le cose a posto :-( comunque grazie dell'aiuto! se ho bisogno vi faccio sapere a presto!
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste