Ciao a tutti ragazzi. Qualche mese fa ho comperato una wii (ovvio) ed un amico me l'ha cra**ata.
Attualemente la versione di firmware è:
- 4.3E
Mi hanno anche installato credo sulla SD:
- Multi-Mod Manager 13.4 A multipupose all-in-one tool
- IOS236 Installer V5 MOD Installs IOS236
- NeoGamma Play Wii Games
- Simple IOS Patcher 1.11 App to patch IOS
Le domande sono le seguenti:
1] Esiste una versione di firmware più recente?
2] Alcuni giochi non partono da CD perchè mi chiedono di aggiornare la WII prima. Che faccio aggiorno?
3] I software sopra citati sono superati? C'è qualcosa di meglio in giro? Oppure tengo quelli?
Credo che per ora mi limiterò a queste domande, ma dopo le riposte credo che ne avrò ancora un paio, per il momento grazie, a quanti mi illumineranno.
Sono niubbo e ho bisogno di risposte :D
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
il 4.3 è il più recente ma non è quello l'importante. sono i cios che devono essere aggiornati se serve. postaci un syscheck della tua wii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per evitare gli aggiornamenti da disco ti basta usare startpatch ed attivare i blocchi per gli aggiornamenti, appunto. |
|
Ecco qui il mio syscheck, dopo un pò ho capito come si usa :D. Intanto Grazie.
|
|
guarda nella lista delle guide c'e' tutto quello che ti serve ...
devi innanzitutto dare una passata con pimp my wii. in seguito installare starpatch che serve a far partire i dvd originali senza che ti chiedano l'aggiornamento e inoltre serve a bloccare aggiornamenti online. perke ovviamente se aggiorni da canale disco o da dvd originale perdi la modifica e la dovrai rifare. ios236 e simple ios li puoi pure cancellare ... per 2 motivi perche sono vecchie versioni ma soprattutto perche nn ti servono a nulla servono per la modifica. neogamma serve per avviare giochi da dvd di backup se la tua console puo leggere dvd di backup allora ok se no ti consiglio un altro loader per caricare da usb guarda sempre nella lista delle guide i migliori loader. mmm ti serve per installare i wad e' l'ultima versione tienila pure si sa mai. ma usala con cautela hai installato il boot mii su boot2 o su ios ? hai fatto il backup della nand ? leggiti la guida su boot mii e' importante ciao ciao Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste