Ciao a tutti ragazzi. Qualche mese fa ho comperato una wii (ovvio) ed un amico me l'ha cra**ata.
Attualemente la versione di firmware è:
- 4.3E
Mi hanno anche installato credo sulla SD:
- Multi-Mod Manager 13.4 A multipupose all-in-one tool
- IOS236 Installer V5 MOD Installs IOS236
- NeoGamma Play Wii Games
- Simple IOS Patcher 1.11 App to patch IOS
Le domande sono le seguenti:
1] Esiste una versione di firmware più recente?
2] Alcuni giochi non partono da CD perchè mi chiedono di aggiornare la WII prima. Che faccio aggiorno?
3] I software sopra citati sono superati? C'è qualcosa di meglio in giro? Oppure tengo quelli?
Credo che per ora mi limiterò a queste domande, ma dopo le riposte credo che ne avrò ancora un paio, per il momento grazie, a quanti mi illumineranno.
Sono niubbo e ho bisogno di risposte :D
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
il 4.3 è il più recente ma non è quello l'importante. sono i cios che devono essere aggiornati se serve. postaci un syscheck della tua wii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per evitare gli aggiornamenti da disco ti basta usare startpatch ed attivare i blocchi per gli aggiornamenti, appunto. |
|
Ecco qui il mio syscheck, dopo un pò ho capito come si usa :D. Intanto Grazie.
|
|
guarda nella lista delle guide c'e' tutto quello che ti serve ...