Scusate se posto qui, non sapevo dove farlo.
Ho una Wii con firm. 3.4E e il modchip istallato.
Posso istallare l'homebrew channel?
Quale guida devo seguire?
Ringrazio anticipatamente.
[HOMEBREW] HomeBrew Channel
Moderatore: xabby666
certo che puoi, e visto che è 3.4 devi usare bannerbomb v1. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ti ringrazio per la risposta immediata, provo subito e ti faccio sapere. |
|
Io l'ho installato dalla wii direttamente mi è venuto il disclaimer sono andato avanti o fatto continue e poi exit.. Ora l'ampeggia il lettore di cd.. Perchè cosa devo fare? Aiutatemi vi prego!!
w me
|
|
reinstalla sia hbc che bootmii
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
scusate, io ho una 3.4 ma è possibile che non mi legge la scheda sd?????
ne ho provate 9 fino ad ora.... e nulla di fatto.... |
|
viene rilevata da system menù? ossia, il logo sd in basso a destra si illumina una volta inserita?
|
dal system menù in basso a sinistra..... no assolutamente, inoltre switchando sui menù gestioni dati... dati salvati wii.. scheda sd... "non è stata trovata nessuna scheda sd" |
|
provo con la garanzia!!!!... grazie a tutti.
|
|
Ciao io cerco di installare homebrew sulla wii v 4.3 questo me lo installerà? grazie
Tanto và la gatta al lardo ke ci lascia lo zampino |
|
Ciao a tutti,
un amico mi ha portato una wii con ver.4.2 da aggiornare....ho aggiornato quello che serviva,tranne gli Hermes,dato che i figli non usano microfoni,chitarre ed ecc....ed è andato tutto bene,fin quando ho provato a fare una copia della nand con e senza priiolader....e non ci sono riuscito,la wii mi si blocca,schermo nero e lettore con luce blu accesa,ho chiesto chi gli ha modificato la wii e come l'ha fatta......mi ha riferito che l'HBC ha usato quello x la ver.4.0 e non 4.2....a questo punto penso che la copia della nand non riuscita sia colpa dell'HBC non suo. Vi chiedo x mettere il suo HBC (4.2),è sufficente reinstallarlo che viene sovrascritto,oppure lo devo eliminare e poi mettere la ver.giusta? Vi allego il syscheck: Spoiler: Mostra |
|
hbc è indifferente dal firmware. L'ultimo è l'1.0.8.... semplicemente riesegui la modifica universale (tranquillo, non ci saranno problemi)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ciao, allora se ho capito bene,aggiorno l'HBC senza disinstallare quello precedente......come mai non riesco a fare una copia della Nand,ho eseguito la guida di questo forum compreso i link del priiolader. Grazie 1000 x l'aiuto. |
|
il backup della nand si fa con bootmii e non con l'HBC My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Ciao, si lo so,quando si installa x la prima colta l'HBC con la cartella private e il file boot.elf....se uno sbaglia ver.,come in questo caso che hanno usato quello della 4.0 e non 4.2...il bootmii è diverso oppure no.... |
|
devi dirmi la versione di HackMii (il software che installa hbc e bootmii), che indifferente dal fw, non esiste nessuna versione di hbc specifica per 4.0 o 4.2!
|
|
Ciao, il fatto è che la modifica non l'ho fatta io,(io ho solo aggiornato gli IOS necessari),comunque mi hanno detto che chi ha fatto la modifica ha usato HackMii della ver 4.0 x questa wii con fw 4.2.....presumo che questo sia il problema che io non riesco a fare una copia della nand......allora io vi chiedo se reinstallo Hachmii x ver.4.2 esso viene sovrascritto oppure devo eliminare la ver.4.0? Se devo eliminare il 4.0 è sufficente formattare la wii oppure esiste una procedura...e quale? Spero di essere stato chiaro. Grazie 1000 x la disponibilità. |
|
vedo che il tizio che ti ha fatto la modifica ti ha preso parecchio per il culo :/ esegui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, senza eliminare nulla. Devi solo seguire quella guida :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
Ciao, sei molto gentile ti ringrazio molto x la collaborazione...ti farò sapere comè andata. |
|