ciao a tutti!
ho aggiornato la wii tramite pimp my wii 2.25
e qui nasce il problema
tutti i loader mi danno problemi:
GX e CONFIGURABLE e HACKWIFLOW scaricano le copertine ma al riavvio non compaiono
( e non ci sono neppure nelle cartelle)
WIIFLOWnon le scarica proprio.
in più GX è solo in inglese.
le versioni sono:
GX 2.2 r1100
HACKWIFLOW 56
configurable v70
wiiflow la 304.
le versioni successive non funzionano.
grazie
problema loader vari
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
wii con FW 4.2
cIOS d2x v7 e Hermes 5.1 HBC su ios 58 hackwiiflow 2.0( è ovvio ) patch varie ( start patch) e una bella passata di Pimp My Wii |
|
Segui la FASE 2 (così metti i v7b1) e FASE 4 (e scegli GX, così ti metti la 1120 già italiano) della guida dei loader.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
grazie della risposta
provero a seguire il tuo consiglio e ti faro sapere. wii con FW 4.2
cIOS d2x v7 e Hermes 5.1 HBC su ios 58 hackwiiflow 2.0( è ovvio ) patch varie ( start patch) e una bella passata di Pimp My Wii |
|
ciao!
ho aggiornato la wii come ha detto actar ho istallato i cIOSX rev21 d2x V7 ( a video siyceck mi porta alfa 5) ho inserito nella sd le ultime versioni di GX(2.2 1120) HACKWII(56.3) WIIFLOW (417)e CFL(v70) e ho scaricato dal pc e inserito manualmente le copertine nelle rispettive cartelle ma nessun loader legge le cover e in più GX appare solo lo sfondo senza icone HackWii a volte si blocca sul tasto home wiiflow non parte aiuto! wii con FW 4.2
|
Il problema allora è SICURAMENTE nel supporto FAT32 utilizzato per il loader.
Li hai messi su SD o su Hdd i loader? Che marca e modelli sono? (sia l'hdd che la sd) Come è stato formattato l'hdd? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
la prima è una chiavetta fat 32 dove carico i giochi che tralaltro ha
sempre funzionato il secondo è un hdd toshiba usb 3.0 in ntfs dove carico i giochi la Sd è in fat 32... dove ho messo i loader e anche qui in passato tutto funzionava... che mi dici di GX che compare solo lo sfondo e la manina poi nulla più grazie wii con FW 4.2
|
Lasciamo stare un attimo da parte l'hard disk toshiba....
Nemmeno usando la chiavetta funziona più? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
purtroppo no
i giochi li legge ma le copertine no e poi GX.......... e anche Hackwiiflow si blocca sul tasto home.... ma la cosa strana è che le cover le ho inserito io manualmente e in maniera corretta wii con FW 4.2
|
Non vorrei sia solo rovinata la SD. Mettiti via (sul PC) ciò che potrebbe servire ("bootmii"... "bakcup della nand"... e gli homebrew che solitamente usi) Poi formatta la SD in FAT32, rimettici i dati e il pacchetto di GX ex novo. Provalo (ma non mettere le cover) e vedi se i giochi partono. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
caro actar proprio mentre tu mi scrivevi
ho copiato l'intero contenuto della SD su un'altra SD e come per magia tutto funziona. ovviamente grazie a te che hai detto che poteva essere un problema di SD. PS: funziona tutto con l'HDD TOSHIBA usb 3.0 complimenti a voi e a te!!!!! aggiorniamoci wii con FW 4.2
|
Molto bene. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste