Problema con smash bros
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Salve a tutti... il mio problema è alquanto strano... o forse non riesco a comprendere io quale possa essere l'errore. Vado subito al sodo. Io per modificare l'iso di SSBB non uso il metodo dell'sd con riivolution ecc ecc piuttosto carico un iso ntsc vergine di SSBB con WiiScrubber 1.40 e poi sostituisco tutti i file manualmente da là. Ora il mio problema sorge quando caricando l'iso modificata su una usb (ovviamente con wbfs manager ) e facendo partire SSBB sulla wii con NeoGamma, il gioco parte e a random praticamente si toglie prima l'audio, poi il simbolo del controller 1 e poi si blocca. Può invece capitare che mi faccia giocare qualche partita se seleziono rapidamente personaggio e scenario. Voi direte 'Problema dell'iso' e qui arriva il fatto strano...con emu Dolphin da pc il problema non si verifica... possibile perciò che ci sia qualcosa di sbagliato nella configurazione di neogamma? Magari con wiiscrubber me lo firma con trucha bug (anche se non so cosa voglia dire ) o il problema secondo voi sta nel fatto che l'iso sia ntsc? Grazie a tutti quelli che risponderanno
|
Noob (active) User
Diamine non mi aiuta mai nessuno xD e vabbè...
|
non sono un esperto,e francamente non ho capito come fai partire i giochi,perchè non prendi un iso la masterizi con imgburn a 4x e la carichi da dvd ,oppure prendi l'iso e tramite wii game manager la carichi via usb, se seguendo queste vie ti da problemi potrebbe essere l'iso corrotta,oppure posta un syschek per vedere se alla wii manca qualcosa
|
|
Noob (active) User
Li faccio partire da usb? o.O E il syscheck è stato postato da me su un'altra domanda (anch'essa senza risposta) da me postata in precedenza... che sia così sfortunato da avere problemi che un forum specializzato di wii non sa risolvere? |
Quasi sicuramente è solo un problema di ISO.
Se fosse un problema di IOS/cIOS mano partirebbe. Vuoi un consiglio? Evita di metterti li a modificare i giochi e fai prima. Non lo dico perchè sottovaluto le tue capacità (io non saprei manco da dove cominciare) ma la trovo una grossa perdita di tempo e basta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Non è difficilissimo xD ogni file lo sostituisci manualmente. Esempio: Sostituzione Moveset e Psa di Mario FitMario.pac FitMarioMotion.pac e lo sostituisci con psa o moveset scaricato da un sito specifico xD stop. Ora, se fosse l'iso il problema, sull'emulatore dolphin il problema dovrebbe verificarsi nevvero? Ed invece niente. Mi da solo problemi di fps sul pc |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste