molto_speciale ha scritto:Qui ho trovato qualcosa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Indica cosa servono/servivano i vari IOS durante il susseguirsi dei system menù.
Con gli homebrew non c'è nessuna attinenza.
Moderatore: OmbraOscura
Indica cosa servono/servivano i vari IOS durante il susseguirsi dei system menù. Con gli homebrew non c'è nessuna attinenza. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non ho mai detto che sbagliavi nel dire che con gli homebrew non c'è nessuna attinenza, anzi, concordo con te, però, ripeto, se qualcuno vuole installare gli altri cIOS non significa che sbaglia o che non servono a niente. Poi, come dici tu, se qualcuno vuole sapere a cosa servono gli altri cIOS, si può informare da solo o se ha fortuna, chiede nei forum, sperando che qualcuno gli risponda Spoiler: Mostra |
|
Tanto per chiudere l'OT. Non è questione di fortuna, è questione di non essere insistenti e ripetitivi (senza un motivo). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
chiedevo solo perchè non volevo avere un pò di d2x v6 e v7d1, tutto qui... scusate se sono stato insistente Stop Off topic My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
come ho già citato solo per usbloadergx si può abilitare le due porte usb: con i cIOS di Hermes andando impostazione del loader alla voce IOS mettere il 222, andare impostazioni disco alla voce porta usb mettere la 1 con i cIOS di Waninkoko rev21 d2x v7a5 si fanno li stessi passaggi solamente invece del 222 selezionare 251 su base 58, non bisogna essere dei smanettoni |
|
Io ragazzi vi aiuterei.. ma ancora non ho ben capito il funzionamento di questi CIOS... ieri ho parlato con Night_cervant e gli ho fatto vedere il mio Syscheck.. e ha detto che li ho tutti instalalti come si deve.. se qualcuno potrebbe spiegare in una guida un po piu approfondita cosa sono i CIOS e perche ce ne sono di diversi eccetera io ne sarei molto grato..
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Ho fatto dei controlli sui sorgenti di syscheck e in effetti il problema (per quel che riguarda il riconoscimento della versione beta1 da parte di Syscheck) credo sia proprio come diceva xFede, ossia nella signatura non aggiornata da Dave.
Cmq POCO MALE. Se ci mettiamo tutti d'impegno e diamo una mano a davebaol nei test... credo (..anzi, sono certo! ) che potrebbe essere più facile per lui andare avanti con la programmazione. Datevi da fare nerdoni ( ) e fate qualche test qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Hi guys!
My problem is: cIOS53-v5149 is installed When i start NEW Super Mario Bros from disc of course through Disc Channel game load and working perfectly. When i start Xenoblade Chronicles from disc of course through Disc Channel game show this message: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 238198.jpg Install IOS53-v5663 (also install from cIOS d2x v7 BETA 1D) and have opposite situation Xenoblade Chronicles(through Disc Channel) work perfectly. NEW Super Mario Bros(through Disc Channel) show this message: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 238198.jpg Other games(new title included) work perfectly. Through NeoGamma R9 beta50 both games work but not through Disc Channel. I think problem in cIOS. Maybe anyone can make hybrid cIOS53 ? I need help. Please. And sorry for my bad English. |
|
Disc Channel doesn't use cIOS only IOS,so update them with ModMii/PimpMyWii.
I think your IOSs are outdated |
|
- links to images are not working But i'm sure that you have darkcorp installated and the problem is not easy to solve. I do not like this type of installation just because are not "configurable". (and anyway I admit that I don't have much practice with darkcorp) I think that the bettery way is to keep IOS53-v5663 for Xenoblade Chronicles and launch NEW Super Mario Bros from loader. ps: this problem is not related to D2X v7beta1 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
shows the inscription: An error has occurred. Press the Eject Button, remove the Game disc, and turn the power off. Please read the Wii operations manual for more information.
IOS53-v5663 It does not help. Checked I tested different combinations does not help. It only works on the cIOS that I wrote above, and only one something.
This applies to the loader сIOS . |
|
To be honest it's not clear to me how you're launching those games.
You'd better provide a syscheck report to clarify your system configuration. Anyways... If you're using darkcorp to launch the game through dvd then the cios is not used at all. If you use neogamma or any other loader then use a d2x cios with base 56 for both games. Actually base 56 supports 99% of the games, xenoblade and nsmb included. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
When scanning for IOS200 system freezes and not responding.
But for some reason when you install certain cIOS is only one game. |
|
1. remove all ios between 200 and 253 with anytitledeleter then reinstall only what you need
2. d2x cIOS and darkcorped IOS are both custom IOS but they are very different and only one at a time is running in the system. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
davebaol, lavoralavoralavora!
Cordiali saluti. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
eat my pants sylver :P
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
I'll try. Thank you. |
|
--------
It did not help. I guess it's unsolvable problem to work both games. Can these two IOS as it can be combined into one to work correctly as NEW Super Mario Bros (cIOS53-v5149) and Xenoblade Chronicles (IOS53-v5663) |
|
I still don't understand your problem.
Just launch both games via usbloader and cios d2x with base 56. If your problem is with darkcorp you're off topic here. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
mmmmhh ... delicious with cream and hot pepper oil :D QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti