HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Eliminare la finestra di aggiornamento WII

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non so se la sezione è quella giusta, ma come da titolo vorrei eliminare la finestra di aggiornamento WII: in pratica ogni volta che entro nel database per caricare uno specifico gioco, dopo 30 secondi (più o meno), compare una finestra chiedendomi se voglio aggiornare una specifica cosa (ad esempio file traduzione). Non riesco a disabilitare questa finestra dato che compare ad ogni avvio e anche se tutto è stato aggiornato. Aiutatemi pls!! : Hurted :
"Nooo! It can't be! You've really beaten me, Mario?!! I gave those troops power, but now it's fading away! Argghh! I can see peace returning to the world! I can't stand it! But it's not over yet..."

Super Mario 64
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
hai installato startpach ? forse puo aiutarti, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
RedDragon (13/10/2011, 18:26)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
a te nn chiede di aggiornare la wii ma chiede di aggiornare il loader..
guarda la guida dei loader aggiornati il loader alla ultima versione poi quando parte il loader se ti chiede ancora di aggiornare digli di si cha si aggiorna e nn crea nessun problema.
gli aggiornamenti che devi evitare sono quelli che ti vengono chiesti quando fai partire un gioco originale da canale disco
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Io gia ho aggiornato il loader, quindi... una volta che me lo richiederà lo riaggiorno e poi? mi chiederà di aggiornare qualcosa che ormai è completamente aggiornato all'infinito o si fermerà? grazie dell'aiuto!
"Nooo! It can't be! You've really beaten me, Mario?!! I gave those troops power, but now it's fading away! Argghh! I can see peace returning to the world! I can't stand it! But it's not over yet..."

Super Mario 64
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
se sd verifica che non sia protetta da scrittura con la famosa linguetta che c'e' sulla sd con scritto lock ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox

Super Mario 64
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inoltre, prima che si apre la finestra moltissime cover dei giochi sono invisualizzabili, poi quando annullo (o accetto) l'aggiornamento compaiono. Come risolvere?

Super Mario 64

Torna a Forum di Aiuto e Richieste