installa questi,configurazione b , Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
con questi dovresti aver finito
Aiuto wii flow D:
Moderatore: MrFrem82
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Prima di tutto verifica l'ISO sia buona: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se l'iso è ok: verifica di aver formattato correttamente l'hdd e installati i nuovi cIOS e l'ultima di GX: trovi TUTTO nella guida ai loader che ho in firma. (prenditi pure il tutto il pomeriggio, leggi tutto e fai le cose con calma) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora io ho scaricato l'ultima versione di Configurable USB Loader e la si blocca mentre io non ho usato un iso ma un rar e wbfs manager
|
|
A allora tirati fuori l'iso e verificala.... su dai mettici un po' di impegno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
La "estrai" con WinRar o con 7-zip Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
propongo una medaglia al valore al prode che riuscira' nell'impresa
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
cavolo se non fosse per la manina cioè la barra non spunta purtroppo è mezza andata e per questo non posso mettere ios236 per farlo partire su wiiflow
|
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste