Buon giorno a tutti ragazzi, volevo solo annunciarvi che sto traducendo questo capolavoro per nes, e che avrei poi il piacere di creare un homebrew che patchasse il canale con la mia traduzione. Vi faccio vedere qualche pic:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[NES] The Legend of Zelda (Ita)
Moderatore: xabby666
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Posso chiederti di dirmi di preciso quali immagini ti piaciono di più? Perchè a volte le frasi non centrate sembrano centrate a seconda degli elementi a schermo!
|
|
Allora vediamo se ho capito bene... la 2 e la 4 ok, poi preferisci quella con scritto "Gnam, gnam..." giusto? Delle 5 alternative del finale quale preferisci? Dopo la parola "Fine", secondo te ci va il punto o no?
|
|
Tra quelle del finale l'ultima. Non ci va il punto quando dici fine almeno nei giochi di zelda non c'è (negli ultimi)
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
Salve a tutti ragazzi! Vi comunico che ho finalmente finito la mia traduzione del primo Zelda per NES, e ho anche scritto diverse guide! Vi linko il sito dove potete trovare tutto:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Qui potrete trovare le traduzioni per la versione PAL VC, per la ROM NTSC e per la ROM PAL! Ditemi cosa ne pensate, e buon divertimento!
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1