aiuto a modificare la mia ps3
Moderatore: Zer0_byt3
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
la mia ps3 lavora su un firmware 3.60 ,ma sono comunque interessato ad eseguire la modifica, in teoria dovrei fare un downgrade ma non ho ben chiaro come farlo, , mi sono state consigliate queste 2 vie Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ma di entrambe non ho capito molto...in pratica devo rimuovere dei componenti originali ps3 e modificarli con altri?
|
|
|
No, devi semplicemente trovare delle guide online che ti aiutino a configurarli e ad installarli.
Entrambi non necessitano di saldature, ma necessitano comunque dell'apertura della Ps3 che invaliderebbe la garanzia! Ecco una Guida all'E3 Flasher:
Oppure dai un'occhiata a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. by Ps3hax wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
a ok quindi dovrei affiancare quei componenti all'hardware già incluso nella ps3 solo per il tempo del downgrade,poi li rimuoverei?
come prezzo quanto costeranno? |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1