aiuto sull'acquisto di una flashcard DSTWO
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
volevo sapere se questa flashcard (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) è compatibile con l'ultimo aggiornamento per 3ds e se conviene comprarla
|
|
bhe... discoazul non mi ha mai deluso, e le flashcard vengono sempre aggiornate (ricordo che il fw che blocca le flashcard è il 2.0, il 2.0-3 e il 2.0-4 non le bloccano :P). ti conviene parecchio comprarla, è la migliore flashcard in circolazione
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
è impossibile che la flashcard blocchi la console ad opera della stessa. Al massimo la console blocca la flashcard, ma basta aggiornarla e ritorna funzionante (questo solo in caso di aggiornamenti futuri)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Noob User
approfitto di questo topic per fare anch'io una domanda in proposito. Ho un amico che ha preso il 3ds per suo figlio e volevo aiutarlo: ma quindi questa flashcard funziona sul 3ds? e in caso di blocchi, è davvero un blocco per la flashcard o per la console? Non si è ancora fidato a prenderla proprio per il timore "blocco console" e anche perchè io stessa, leggendo il vostro topic sulla difficoltà di "hackerare" (scusate il termine magari non corretto) la 3ds... |
per ora è impossibile che la flashcard blocchi la console. Puoi usare tranquillamente la DSTWO su 3DS
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Noob User
ok, gli dico di provare allora! grazie! |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1