Salve a Tutti!
Ho una R4i Gold nella quale ho inserito un micro sdhc che fino a qualche giorno fa non mi ha dato alcun problema! Da qualche giorno appena accendo la DS lite sulla quale è installato il tutto, appena avvio un gioco, mi appare una schermata nera che mi dice che il software è obsoleto e che devo aggiornarlo dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Oltre al sito indicatomi ne ho visitati altri scaricando numerosi firmware fino al 167b ma ciò nonostante il risultato è sempre lo stesso. Ho visitato anche i siti indicati nel topic relativo a tutti i firmware delle varie R4 in commercio ma nulla di fatto..
Potreste darmi un aiuto a capire quale potrebbe essere il problema?
P.S. ho sostituito anche la SD e provato a cambiare la data della nintendo DS retrodatandola ma nulla da fare!
Grazie e complimenti per il vostro sito!!
Aiuto per R4i Gold Upgrade V1.4
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova con questi due e fammi sapere
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
se non vanno prova questo e' il wood per le r4i gold
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ciao! Ti ringrazio ma nemmeno con questi va! Funziona solo la versione 1.54b ma appena clicco sulla cartella per entrare nella lista dei giochi mi appare per qualche secondo la lista e poi nuovamente la stessa schermata nera. Inoltre analizzando la SD trovo un file in più denominato SWRESET.SYS Ultima modifica di pasquale64 il 10/10/2011, 18:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ciao e Grazie! Una domanda!! Ma questi file del wood devo caricarli insieme ai file di una versione firmware particolare oppure da soli? Anche perchè ho provato a caricare solo i file del wood e mi appare la schermata menu...pertanto li ho caricati insieme ai file del firm. 1.54b ma stesso problema...appare per qualche secondo la schermata dell'unico gioco caricato e mi butta fuori con schermata nera dicendomi sempre che il firmware è obsoleto!! Inoltre analizzando la SD trovo un file in più denominato SWRESET.SYS Mi sa tanto che la gold è partita sebbene non sia una fake Ultima modifica di pasquale64 il 10/10/2011, 18:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
quelli vanno da soli dopo che hai ripulito la scheda da altri kernel questa invece Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (qui ce ne sono altri tipi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ood-r4ck3/) e' una versione ricompilata a mo di gioco. usi il tuo kernel per avviare la scheda e poi lanci il wood come se fosse un gioco, entri nelle sue schermate e da li lanci i veri giochi. un po' piu' macchinoso come sistema ma in alcuni casi risolve problemi di incompatibilita' |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1