FoxWii ha scritto:un cIOS su base 56 (tipicamente il cIOS 249) dovrebbe andare. Prova il 250 [57] o se hai gli Hermes prova il 224 [57].
Poi fai sapere se va
No, è un problema di iso ho già provato. thanks
Moderatore: MrFrem82
No, è un problema di iso ho già provato. thanks marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
Tutte le guide di HackWii Lista dei giochi Wii che usano il Nintendo GameCube controller Le mie creazioni: Codice Amico Wii 1043-4432-9388-0304 Codice Mario Kart 5372-2894-1465 Codice 3DS0946-2582-6044 Nickname Marco |
|
salve a tutti, appena acquistata!!!! ver 4.3E.
-ho una mmc mobile 512mb in casa, di un vecchio cellulare. posso lavorare con essa per la modifica? o acquisto una sd 2gb qualsiasi? -mi consifliate di lavorare in partizione wbfs o fat32? in fat32 ci sono più restrizioni per quanto ne ho capito (nome file originale ecc.) grazie dell'aiuto e complimenti per il forum |
|
... prova pure quella SD, ma sapiiche il backup della nand non vi sta. ... Nessuna restrizione di quel genere su FAT32 ... te la consiglio vivamente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
grazie actar, quindi lavoreremo in fat32!acquisterò anche una sd 2gb.
va bene una qualunque sd generica vero? o c'è qualcosa che devo evitare? prima di procedere con la modifica, mi suggerisci di fare altre operazioni con la console? (non so, download,acquisti on line o altro...) grazie. |
|
Se non hai sessuna SD da provare/usare e devi comprare una apposta, prendi questa: Altre cose che ti servono? Un hdd e il tempo di leggerti la guida universale con calma e per bene.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ok, sd acquistata!
ho scoperto internet sulla wii, scaricato il canale internet e navigato. vorrei capire se, una volta effettuata la modifica si può continuare a navigare in internet con il canale internet?? o non si può più usare la rete per paura degli auto-aggiornamenti? conservo i contenuti scaricati??? mi seccherebbe scaricare super mario world (800 wii point) e perderlo subito dopo aver modificato la console... scusate le domande banali, ma devo documentarmi prima di modificare, è così lunga la procedura e mi dispiacerebbe sbagliare e buttare via tutto... |
|
non ti succede NULLA....cmq la modifica non ti ferma alcun canale....e gli auto-aggiornamenti...non esistono....te lo chiede sempre...per aggiornare poi ci sono metodi ben sicuri....spero di averti aiutato...:) |
|
ok,mi sono convinto e la sto effettuando:
installato l'hb e fatto il backup della nand. ora, prima di installare ios236 e ciosx d2x, devo sapere se il lettore cd/dvd mi funziona ancora (con giochi originali). e come si comporterà con i film originali?? il mio lettore è sicuramente antimod (wii nera acquistata ieri). se mi date queste info procedo a modificare! |
|
la modifica non comporta nessuna modifica nella lettura di giochi su DVD originali.
Se ci fossero problemi potrai usare Neogamma per lanciare da DVD Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
ciao a tutti ..... ho una domanda
ho fatto l'aggiornamento alla wii con pimp my wii 2.25 ed ho installato usb loader gx 2.2 funziona tutto perfettamente , ho una 50ina di giochi su hd esterno. oggi ho installato il gioco wii music, si vede nella lista del loadere ma quando ci clicco per farlo partire comincia a caricare e poi si blocca sulla schermata nera e devo riavviare la wii... potrebbe essere un problema di ios? se si, da usb loader gx posso decidere di far partire quel gioco con un ios compatibile??... ma poi gli altri giochi funzioneranno correttamente. scusate se la domanda può sembrare banale, ma fino ad ora utilizzavo neogamma per caricare i giochi e non sapevo neanche che tutto dipendesse dagli ios , usb loader gx l'ho installato solo pochi giorni fa e non so come farlo funzionare grazie ancora a tutti Ekt |
|
gli alri giochi funzionano? se si non credo sia un problema di ios... al massimo prova così: clicca sul gioco e dove c'e' il disco che gira premi su impostazioni (mi sembra sia scritto così) e da li imposti come ios d'avvio il 250, se non funziona allora e' un problema di iso corrotta My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
Salve,
ho una wii che viene da hongkong che mi da un messaggio di errore 003 appena la accendo non so che tipo di modifica software ce' installata sapete dirmi dove posso trovare una guida completa per questo tipo di problema. Mi sono gia' procurato il controller del gamecube Grazie in anticipo di tutto |
|
ho appena modificato seguendo la guida generale per la modifica.
al momento il mio bootloader è neogamma e risiede sulla sd giusto? vorrei installare un loader quindi poniamo il caso di installare il mio preferito (usb loader gx) seguendo la guida installazione dei migliori loader. domanda: -il forwarder verrebbe installato sulla memoria interna della wii, non nella sd giusto? poi nella fase di "installazione loader" si va a copiare il loader nell'harddisk (per me è meglio che nella sd). ora mi ritroverei in questa condizione: -neogamma nella scheda sd.(devo cancellarlo o può coesistere con l'altro loader???) -harddisk praticamente vuoto (perchè precedentemente formattato tutto in fat32) con solo usbloader gx. ora potrei procedere a trasferire i giochi usando wii game manager. vorrei sapere se la sequenza è corretta e posso quindi procedere. grazie!!! |
|
gli alri giochi funzionano? se si non credo sia un problema di ios... al massimo prova così: clicca sul gioco e dove c'e' il disco che gira premi su impostazioni (mi sembra sia scritto così) e da li imposti come ios d'avvio il 250, se non funziona allora e' un problema di iso corrotta[/quote]
si gli altri giochi funzionano.... si c'è il pulsante impostazioni dove c'è il disco che gira. basta che entri li e trovo la lista degli ios?? grazie |
|
@ -(IDIoTSaN)-
ho provato ad entrare in impostazioni del gioco (dove c'è il disco che gira) ...ma ci sono un sacco di voci...sono entrato in impostazioni di gioco e si apre una scheermata con una lista, ho cliccato sulla voce cIOS Gioco (e accanto diceva USA GLOBALMENTE) e mi si è aperta una schermata con la tastiera dove ho digitato 250 , come hai detto te , ho salvato .... e ho riprovato a far partire il gioco, ma niente ...appena clicco sul disco viene la schermata nera e si blocca li... ho fatto bene la procedura che hai detto?? nel senso ... ios 250 l'ho inserito nel posto corretto? ti confermo che gli altri giochi funzionano.... ho fatto pimp my wii in questi giorni perchè driver s.francisco non mi funzionava e dopo il pimp è partito ... bohh.. forse sbaglio ancora qualcosa?? ... potrebbe essere il file del gioco corrotto, ma mi sembra strano che me lo carichi nella lista dei giochi ( tra l'altro accanto al nome mi ci ha messo la scritta NEW) buona serata e grazie ancora Ekt |
|
allora è sicuramente problema di .iso corrotta My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
ragazzi che hard disk di 500gb e usb 3.0 compatibile per wii mi consigliate????(ho letto che gli usb 3.0 alcuni hanno problemi con le wii)
|
|
prendine uno usb2... non rischiare. |
|
Salve a tutti, chiedo lumi sulla possibilità di vedere video in streaming da internet:
mi spiego meglio, tranne i filmati in flash, su opera per wii non è possibile vedere praticamente niente in streaming. Per questo mi domando (e scusate se è una richiesta balzana, ma sono abbastanza niubbo in materia) se c'è qualche programma, tipo wiimc, che permetta di guardare formati altrimenti non visibili sulla wii, e se c'è di conseguenza qualche guida per impostare il tutto. :) |
|
wiimc appunto. Se controlli bene ti permette di fare parecchie cose (streaming su youtube ecc.) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite