Ho Già Fatto Tutto!!!!
Ma Comunque, quale configurazione mi consigliate sia per pimp my wii che per i d2x??
Monster Hunter TRI Non Si Avvia!!!!!
Moderatore: MrFrem82
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Veramente dal syscheck è tutto ok.
Pimp non serve di sicuro. Per avviarlo deve usare il 249. Se non parte è un problema di iso.. o c'è stato un problema durante il trasferimento dei dati. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Cavolo...
Lo Ho Copiato dall'Originale Tramite Wiiflow... |
|
Allora wiiflow non ha bene il suo lavoro, non per niente non lo consigliamo spesso, anzi direi mai: siamo in attesa di una versione stabile e BEN funzionante. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Daccordo....
Quindi, in definitiva per risolvere il Mio Problema e far Funzionare il Gioco, Cosa Dovrei Fare?? |
|
Rifarti il backup. Usando GX 2.2 e il cios 249 (ossia quello di default) il gioco si deve avviare senza nessun problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Stasera Provo!!!
E Se Dovesse Farlo Di Nuovo?? |
|
Te intanto rifallo..
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Riprovo Adesso perchè Sono Impaziente :)
Poi Vi Dico!!! |
|
Ho provato....
nulla di nulla.... continua a bloccarsi all'inizio quando c'è la schermata nera con scritto caricamento dati... |
|
Ho Fatto tutto quello che mi avete detto!!!
Ma è proprio così difficile far partire questo cavolo di gioco??? |
|
sei sicuro che cambi il cios prima di avviare ? tra 223, 247, 249 e 251 è impossibile che nessuno ti funzioni... dovresti provare a recuperare un'altra iso. Probabilmente il tuo lettore non le crea correttamente....
|
|
Si Che Sono Sicuro....proverò a caricare di nuovo la ISO...
|
|
No....nulla...non esiste un loader specifico o adatto al gioco?
|
|
Non caricarla da DVD la ISO. prendine un'altra. insomma... scaricala . potrebbe dipendere dal tuo lettore che crea male la iso su hdd. |
|
Infatti ho provato anche a scaricarla per tagliare la testa al toro ma fa la stessa cosa..
|
|
prova ancora con cfg loader... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. puoi ancora provare a mettere il gioco su di una chiavetta per controllare che non sia un problema di hdd... poi davvero non so piu' che consigliarti.... a me il gioco gira perfettamente... edit: un'altra soluzione è riformattare l'hdd... magari in fat32 primaria. |
|
segui il consiglio di pizz81,sembra assurdo che non ti carichi il gioco,se hai un amico che ha mht carica il gioco da lui, tanto tu hai l'originale, io credo si tratti di dvd iso corrotta
|
|
E Se Invece Provassi Con uniiLoader?? Il Loader Di Sorgelig???
|
|
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste