BUongiorno a tutti ho letto le guide ed un po' di forum ma ho ancora un dubbio prima di procedere alla modifica:
Posso usare i giochi originali senza doverli copiare su HDD oppure no?
una volta installato Homebrew vorrei sapere quale loader è consigliabile installare (ho visto che ce ne è molti e molte versioni.
Devo poi installare qualche cosa d'altro?
Vorrei comprare una micro sc che si acompatibili con il galaxy s e possa essere utilizzata anche per la Wii? ( 8 o 16 gb può andare bene?) Che marca consigliate?
Ciao e grazie a chi potrà aiutarmi ; )
usare giochi originali con HB
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tutte queste informazioni sono scritte nella guida alla modifica: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se l'hai già fatta, ti consiglio di leggerla con più cura/calma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
H riletto attentamente ma continuo a non capire se:
caricando solo HB posso leggere i giochi originali direttamente da disco o no? Vorrei averne la certezza. Ho trovato invece l'elenco delle SD e quanto inerente i loader |
|
i giochi originali li puoi avviare normalmente... devi solo installare start patch (lo trovi con il tasto cerca) che rimuove gli aggiornamenti da canale disco in modo da perdere la modifica... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
grazie
ma installando start patch posso poi installare il loader per i giochi su hdd o uno esclude l'altro? |
|
puoi tranquillamente installarli entrambe
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste