Ciao a tutti. Ho un problema che non so come risolvere.
Da tempo uso un hd esterno da 2,5" della samsung e con la wii non ho mai avuto alcun problema.
Adesso ho bisogno di utilizzare per la wii un hd preso da un vecchio portatile e quindi ho comprato un box esterno come il seguente:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Non so se il problema è il fatto che ha 2 attacchi USB o altro ma wiiflow dice di non vedere l'hd.
Sapreste come risolvere il problema?
Grazie mille
problema hard disk
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Il primo messaggio sarebbe per le presentazioni .
Purtroppo la wii ha problemi nel riconoscere i box, quindi niente box ma solo chiavette usb o hd senza box |
prova a formattare l'hdd in fat32 primaria e metterci su un gioco in formato wbfs, assicurati di avere cios/ios aggiornati e prova con l'ultima versione di usbloader GX invece di wiiflow.
|
|
come partizione ho sempre usato wbfs ed i giochi li ho inseriti tramite wbfs manager, non dovrebbe essere la migliore soluzione? cios e ios dovrebbero essere abbastanza aggiornati. magari posso provare lasciando tutto com'è usando usbloader GX? Comunque non ci capisco tanto, ho solo seguito una guida per la modifica e se non sbaglio ho il cios 249 e l'ios 236, come sono? |
|
fai così: usa syscheck e posta qui il risultato. così controlliamo. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi sì, metti usb loader gx al posto di wiiflow.
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste