ciao ragazzuoli... Ho appena installato usb loader gx x caricare la iso di New Super Mario Bros Wii, editato con reggie, ed evitare così di sprecare kili di dvd.
Accedo ad HomeBrew Ch, apro il loader, clicco sulla iso, sento la voce di mario ma dopo k dò l'invio mi viene una schermata verde o nera e la wii si blocca (non riesco nemmeno a spegnerla!)
Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto questo problema?
nella root della sd ho
IOS38-64-v4123.wad
e
IOS57-64-v5918.wad
mentre in apps:
cIOSX Rev20b Installer
Problema con USB Loader & Hard-disk
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
ma hai installato i cIOD d2x v6?
Hai verificato la Iso? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
posta un syschek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
risolto! probabilmente era il cios non aggiornato (ora ho il cIOD d2x v6)... ho letto nella guida però che i loader v ecchi non dovrebbero più funzionare. E' vero? perchè io usavo neogamma x caricare i giochi da dvd.. :(
|
|
|
utilizza cfg usb loader che permette anche di avviare i giochi da dvd...
PS: l' ultima rev di neogamma, la 50, dovrebbe funzionare con i d2x v6 |
Esatto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Stampa e appendi in camera vicino al poster di Pikachu !!!! . . . ps: se non dici boiate., non vedo perchè non dovrei darti ragione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste