Rinnovo Wii
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi, io ho una wii fw 4.2 modificata con non sò quale ciosx o altro..al quale forse ci mancano anche degli ios..volevo chiedervi sè aggiorno all ultimo fw 4.3 e poi la rimodifico con letterbomb..riavrò tutti gli ios cancellati e casomai se aggiorno al fw 4.3 e cancello tutti i dati sulla sd..la consolle sarà tipo vergine?Grazie mille e buona serata!
Mie Consolle!!
Spoiler: Mostra |
|
|
basterebbe la guida per rivirginare la wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. :)
|
aggiornare al 4.3 nn fara tornare la tua wii vergine nemmeno se aggiorni tramite canali ufficiali.
aggiornare al 43 e' inutile. usa pimp my wii e ti aggiornera' la wii alle ultime versioni di tutti ios e cios e manterrai la modifica poi segui la guida ai migliori loader e aggiorna i loader sulla tua sd. per far tornare la wii "vergine" c'e' una lunga e complessa procedura da seguire.... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Non si è capito molto di cosa vuoi fare con sta wii... vuoi aggiornare la modifica o vuoi cancellare tutto e renderla vergine ?
|
|
aggiornarla....perchè ho i vecchi cios e non sò se i giochi nuovi vanno..casomai aspetto un gioco nuovo e vi faccio sapere.
Mie Consolle!!
|
guarda che allora ti basta semplicemente seguire questa guida... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ok grazie mille..ti farò sapere. Mie Consolle!!
|
Fatto...tutto ok..però alcune volte il backup mi si blocca e lampeggia la luce del lettore blue..e la consolle frezza..come mai? Mie Consolle!!
|
Stai usando GX? Prova con cfg usb loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
si..quindi è un problema di GX loader? Mie Consolle!!
|
Ho notato che con alcuni hard disk una volta avviato il gioco, sembra si blocchi tutto: ma se aspetti il gioco parte. Con le ultime beta sembra vada meglio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ah capito..il loader che mi hai consigliato è migliore del gx? Mie Consolle!!
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste