Ho un problema con il gioco Shrek tutti al luna park.
Ho iniziato il gioco con un personaggio e salvato il profilo sulla memoria della wii (non ho la sd) in modo da sbloccare tutti i mini giochi. Mi è capitato che, andando di nuovo su quel profilo, mi si bloccava il caricamento del gioco.
Ne ho creato un'altro ma mi è successo di nuovo. Difetto nel gioco o è un problema di salvataggio (che so, magari è meglio salvare sulla sd)? grazie mille!
problema con Shrek Tutti al luna park
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
|
non mi sono mai posto il problema ma sicuro di poter salvare sulla sd ?
mi risulta che si possano spostare i salvataggi sulla sd. comunque anziche creare nuovi profili prova a cancellare direttamente il blocco di memoria in cui e' stato effettuato il salvataggio. magari e' stato creato male e ogni volta che lo usi il difetto si ripresenta.
|
|
Noob User
va bene, grazie, proverò a fare come mi hai detto!:)
a me sembrava di aver capito che i salvataggi andavo anche sulla sd, tipo come si faceva una volta con la playstation che c'era la memoria esterna da comprare...ma magari posso anche aver capito male eh? :P sono ignorante in materia!! |
i salvataggi la wii li memorizza al suo interno. comunque esistono degli homebrew che permettono di spostare i salvataggi su scheda SD ma lo scopo è quello di liberare spazio sulla wii o di crearsi un backup del salvataggio "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ok allora la mia memoria funziona ancora |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste