Ho vinto in un concorso una wii rossa con super mario bros, wii sport e donkey kong installato nella wii, non l'ho mai tirata fuori dalla scatola se non per tirare fuori mario bros e installarlo sull'HD per il resto è ancora nuova, mai usata con il telecomando e nunchuck rossi e in più ci metto altri quattro cinque giochi, quanto ci riesco a fare secondo voi?
P.S. è ancora in garanzia.
Quanto riuscirei a fare con una wii rossa nuova?
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il prezzo lo devi decidere tu ma visto che non sai cosa mettere potresti mettere 120 trattabile.
poi leggi il regolamenti per le vendite, così qualcosa ti sara più chiaro. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
anche se non lo hai mai aperto si considera usato cmq penso che intorno ai 150\200 euro li fai poi dipende anche dei giochi che ci metti
-------------------------------------------------------------------------------
Finchè ci saranno uomini, ci saranno guerre [cit.Albert Einstain] |
|
100€ secondo me è anche troppo... poi i giochi non sono favolosi dipende poi dai giochi che inserisci ti in aggiunta
|
|
Ho visto anche wii in offera a 89 euro...
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Dipende... se è la wii rossa normale la puoi vendere a 150... Ma se è quella nuova, la WII MINI la puoi vendere a 80 euro.. se puoi postare una foto della wii ti dico con certezza la risposta
|
|
ehmmmm..... ma hai guardato la data di pubblicazione del post ??? |
|
LOOOOOOL mi sa che l'avrà già venduta da mo! :D cmq quella lì è la wii che ho anche io ed era in edizione limitata, non si trova più ;)
Spoiler: Mostra |
|
ahahha!!! è vero. scusatemi.. sono nuovo del forum |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1