Salve ho una wii bianca 4.3E con hbc 1.0.8 e bootmii as ios. ieri ho provato a rigiocare a micheal jackson the expirience (da quanto tempo!) ma non me lo fa partire perchè dice che devo fare l'aggiornamento software. quando non tenevo la mod era sempre a 4.3E e partiva, adesso non so perchè, infatti super smash bros brawl non me lo chiede l'aggiornamento! come devo fare?
(Per tutti i messaggi che avevo scritto in precedenza, scusate ma non sapevo che significava bootmii as boot2. infatti io quando ho fatto la mod ho messo solo prepare sd card e adesso l'ho installato as ios.)
Aiuto! Dischi Originali Wii Non Partono
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
installati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed attiva le opzioni per bloccare gli aggiornamenti da dvd e da rete.
comunque per evitare le richieste di aggiornamento puoi avviare i dvd anche da usb loader "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
mi sono informato su questo startpatch ma è solo per bootmii as boot2. io ho detto che ho bootmii as ios. quindi mi devo installare priiloader, giusto? |
|
startpatch puoi installarlo tranquillamente, altrimenti non te l'avrei consigliato.
se poi, per una tua sicurezza/scelta preferisci il priiloader, installa quello. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
grazie 1000! comunque ho installato priiloader. ho abilitato l'hack "disable disc update" e funziona. grazie ancora! |
|
L'hai letta da qualche parte su questo forum sta roba? Fammi sapere che nel caso vado a correggere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si l'ho letta sulla tua guida di pimp my wii. ricordi? questo qua:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
E dove sta scritta quella roba li? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Guarda lo spoiler del punto "Fase Consigliata - Startpatch e Priiloader"
|
|
....
Era un modo sottile per farti intendere che avevi letto male, invitando magari a rileggere con calma. Preso dalla guida:
Ora indicami il punto dove si dice: "mi sono informato su questo startpatch ma è solo per bootmii as boot2" ps: dovo viene pure detto che non se non si è troppo smanettoni, si può mettere tranquillamente Startpatch evitando priiloader... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste