HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto controller via cavo?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 03/10/2011, 21:10
ragazzi ho effettutato la modifica ad un mio amico,lui usa un controller via cavo perchè ha una wii vecchia versione,io la modifica gliel'ho effettuata usando il mio motion plus,sincronizzandolo con la wii ovviamente...ora lui usando il suo riesce solo ad usare i tasti ma non gli viene riconosciuta la freccetta...da cosa può essere dovuto?
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 03/10/2011, 21:40
pepe992 ha scritto:ragazzi ho effettutato la modifica ad un mio amico,lui usa un controller via cavo perchè ha una wii vecchia versione,io la modifica gliel'ho effettuata usando il mio motion plus,sincronizzandolo con la wii ovviamente...ora lui usando il suo riesce solo ad usare i tasti ma non gli viene riconosciuta la freccetta...da cosa può essere dovuto?

posto che l'uso di un controller standar o di un controller col motin integrato non ha nulla a che vedere con l'effetto della modifica.
sembrebbe un broblema di sintonizzazione del suo telecomando lo vede ma non bene.
non dovrebbe ma magari pasticcia con la sintonizzazione che hai fatto del tuo.
prova a cancellare tutto, se tieni premuto il tasto rosso di sintonia per un po' cancella tuti i telecomandi sintonizzati escuso quello di default venduto insieme alla wii.
dovebbe andare a posto.
ciao

a parte che vorrei capire cosa intendi con controller via cavo visto che tutti in controller wii sono sempre stati appunto wireless.
e soprattutto perche' ti sei portato il tuo controller e non hai usato semplicemnte il suo cosa naturale e logica.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste