salve a tutti, sono nuovo in questo forum e di wii non sono molto "pratico" oggi insieme ad un amico abbiamo modificato la mia wii 4.2, però abbiamo scoperto che la wii ha l'anti mod. abbiamo perciò installato usb loader gx r843 e quando formatto e carico il gioco con WBFS Manager 3.0, andando dal menu wii ad usb loader mi appare questa schermata
come faccio a far partire i giochi?
i giochi non caricano da usb loader
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
formatta il tuo HDD in fat32 e dentro crei una cartella di nome wbfs dove dentro metti i giochi convertiti in .wbfs con wbfs manager, comunque usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.guida per i loader...
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
io uso la pen drive. per formattare va bene da risorse del computer???(nomependrive/formatta)?
|
|
scusami, se creo la cartella wbfs, e poi con WBFS Manager 3.0 seleziono la pen drive, mi dice che la devo formattare per forza in wbfs per caricare i giochi. come faccio a convertire il gioco senza selezionare la pendrive?
|
|
raga ho selezionato il gioco .iso con Wii backup manager è lo convertito in .wbfs nel desktop. apro la cartella trovo il file .wbfs lo metto dentro in X/wbfs(scritto piccolo)/nomegioco.wbfs lo provo nella wii, apro usb loader gx e mi da lo stesso errore
|
|
|
hai formattato la chiavetta in FAT32? poi prova ad avviare i giochi con cfg usb loader...
|
controlla se la pendrive è compatibile leggi questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
si lo formattata con risorse del pc.(formattazione veloce, e provando non funzionava ho riprovato a formattare con EASEUS, puoi darmi un link con guida all'installazione?? usb loader gx lo devo cancellare o lo lascio nel menu? |
|
si, ho una sandisk cruzer da 8gb, forse sbaglio nella formattazione..non so ditemi voi |
|
|
se vuoi lascialo...
Installazione di che cosa? di CFG? se sì, guarda qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Provato a formattare con il programma in allegato? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
grazie a tutti raga, adesso funzionano:) quindi ricapitolando io adesso la SD la devo lasciare sempre dentro la wii?o posso installare a parte cfg loader??come disinstallo usb loader gx?posso mettere delle copertine hai giochi quando li scelgo?
|
|
|
allora...
1- puoi utilizzare sia l' SD che l' HD, basta che schiacci insieme nell' HBC e selezioni USB (naturalmente devi mettere nell' USB tutte le cartelle che avevi nell' SD). 2- Basta che elimini la cartella Usbloader gx(o qualcosa di simile) in SD:/ apps... 3- ● Con Configurable USB Loader: Per scaricare tutte le copertine mancanti basta andare sul Menù delle impostazioni principali, quindi, cliccare su "Aggiornamenti", e infine su "Scarica copertine mancanti". PS: c'è l' apposito tasto per ringraziare
|
quando hai il gioco diviso in tante parti PRIMA devi estrarre partendo dal file "MADRE" ( esempio: GIOCO MARCO KART3 part1.rar) e poi ti estrae un file .iso... ora vai in wiigamemanager e selezioni: OPEN/.ISO FILE LIST A... poi scegli il file in .iso che hai scompattato...( devi indicare solo acrtella doce lo hai messo...lo trova da solo..) ora premi col destro sul file che è apparso sul prgramma wiigamemanager e premi: CREATE A .WBFS FILE ----> 2 GB SPLIT / 4 GB SPLIT (split significa che se pesa molto te lo divide...CREDO) poi scegli dove mandarlo...( esempio: MARCO99 (H) / WBFS / ora crea il file...e...gioca!!!! SCUSA MA SO GIA' CHE NON CERCAVI QUESTO...CMQ SCUSA... |
|
Il lupo perde il pelo ma non il vizio e...
se la wii l'hai comprata recentemente o dopo la metà del 2008 ha un lettore antimod, oppure metti un qualsiasi film o video masterizzato e avvialo con mplayer ce o wiimc e se non funziona sei sicuro che è antimod My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
dove li trovo questi programmi??grazie. una domanda, ma perchè quando tento ti collegare la wii al modem via wi fi mi da sempre l 'errore 51330???ho anche messo il mac andress come "associato" dalle proprietà del modem.nella stessa stanza con il cell si connette normalmente
|
|
Lascia stare il mac adress. Togli pure quel tipo di controllo se l'hai attivato, in genere non serve. Prova dando un ip statico alla wii. Se il problema persiste dicci marca e modello del router. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato a mettere l ip statico ma appena scrivo le ultime due cifre xxx.xxx.x.x e salvo la console lo salva come xxx.xxx.yyx.yyx e non connette.ho un tp link w8950nd.
raga ma perchè il telecomando wii quando la console e spenta e premo un qualsiasi stato cominciano a lampeggiare i 4 led blu e si spengono dopo breve tempo?? |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste