HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Usb Loader Gx

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 01/10/2011, 13:44
Ho installato recentemente il suddetto usb laoder e mi succede una cosa inverosimile : Blink :
Premetto che ho un WD da 500 giga...Allora, al primo avvio dell'usb loader si blocca alla schermata iniziale caricando l'usb device, non c'è verso di farlo andare. Spengo, provo una seconda volta e dopo aver caricato l'hdd mi dice: Waiting for HDD: -12 second left. Aspetto, mi manda a un'altra schermata e mi dice che non mi riconosce l'usb. Provo una terza volta...Spengo, riavvio il programma e magicamente dopo avermi detto: -10 second left me lo carica...
Questo succede tutte le volte, devo provare 3 volte prima di poter caricare i giochi, cioè spiegatemela questa : Lol :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 01/10/2011, 13:48
Prova con cfg usb loader.

Se il problema persiste fatti l'hdd in FAT32 e mettiti anche il loader (rimettendolo ex-novo) nell'hdd e toglilo dalla SD.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 01/10/2011, 13:52
Preferirei continuare ad usare il gx perchè lo preferisco nettamente come funzionalità, praticità e grafica. E comunque provo a farmi l'hard disk in fat32 e poi vedo se il problema persiste...
PS. una chiavetta da 16 giga in wbfs funziona perfettamente, quindi è l'hard disk che non va bene suppongo
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 01/10/2011, 14:02
Gavin' ha scritto:quindi è l'hard disk che non va bene suppongo

Esatto.
In questi casi, A VOLTE, avviando il loader già dall'hard disk, gli si da un wake-up che dovrebbe poi permettere al loader di funzionare correttamente.

EDIT: ricordati di farla PRIMARIA la FAT32

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Gavin' (01/10/2011, 16:51)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 02/10/2011, 12:21
Grazie mille, ho risolto formattando in fat32!
Ho solo un'altra cosa da chiedere, evitando di creare un altro topic e di uppare il topic che cito qua sotto!
Ho seguito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, non ho fatto nulla di sbagliato, eppure schermata nera all'avvio del wii... Mi sai aiutare?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 02/10/2011, 13:09
Gavin' ha scritto:Grazie mille, ho risolto formattando in fat32!
Ho solo un'altra cosa da chiedere, evitando di creare un altro topic e di uppare il topic che cito qua sotto!
Ho seguito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, non ho fatto nulla di sbagliato, eppure schermata nera all'avvio del wii... Mi sai aiutare?

Quel forwarder non credo proprio che cerchi anche nella fat32 su USB, ma solo su SD.

Se vuoi un consiglio lascia pure il perdere il forwarder per priiloader e non complicarti la vita. : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste