Ciao a tutti...
Ho un piccolo problema..
Ho appena scaricato call of duty black ops ( Ho la copia originale ma e tuta graffiata e non parte)
lo carico con usb loader gx v2.2 ma mi rimane il caricamento all'infinito..
Ho appena messo pimp my wii e aggiornato TUTTO
Ma continua a non partirmi...
Ho provato con il cIos dx2v6..
Con il metodo a) non mi installa quello con base 58..
Con il metodo b) non mi installa nessuno dei 5..
COme posso fare per giocarci!?!!?
Problemino Call of duty: Black ops
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Spoiler: Mostra |
|
devi cambiare all'interno del loader il cios di avvio usandone uno su base 57
con tutti cios i d2x installati con config (come penso possa essere il tuo caso) usa il 250 se hai i vecchi Hermes prova il 224 "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
il cios di avvio si cambia con multi mod manager!??
Spoiler: Mostra |
|
no, devi cambiarlo all'interno dell'Usb loader gx: quando fai clic sul gioco che vuoi avviare ti compare la schermata col dvd che gira, qui vai su impostazioni e cambi il cios di avvio.
per quanto riguarda l'installazione dei wad assicurati, su multi-mod-manager, di usare il 236 (al posto del 249 o del 58) "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste