Ciao a tutti, ho una wii 4.2e modificata tramite le guide e l'aiuto di questo sito con HackWiiFlow 2.0, aggiornata con pimpmy wii a circa un anno fa, utilizzo i backup da usb.
Spero di non scrivere castronerie, ma la mia domanda è questa: quando si utilizza per i giochi che lo prevedono il supporto di rete, ad esempio per Mario Kart il Nintendo Wfc o Canale Mario Kart:
1) si corrono dei rischi?
2) Se si quali?
3) Vale per tutti i giochi?
4) L'attivazione dei trucchi, utilizzo di ocarina, o i cios di loading cambiano la situazione o sono indifferenti?
Grazie per l'attenzione.
Giocare con wii modificata in rete
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, ti rispondo: non c'è alcun blocco o alcun rischio, però succede che se entri nella Wi-Fi , ti DIVERTI TROPPO! Non succede nulla te lo aSSicuro...;) |
|
dissento c'e' il rischio di e tirare il telecomando al televisore quando ti scontri con gente che usa i cheat in rete per vincere
|
|
mi sa che hai bisogno di un MEDICO....non è che hai detto così perchè fai skifo online e allora dai la colpa agli altri???? xD |
|
ok lo ammetto e' un commento dovuto al momento. in realta poter giocare con altri e non contro una IA e' sempre divertente. |
|
magari... purtroppo in black ops non succede ! |
|
azz e lasciami il tempo di essere autocritico prima di sentenziare. comunque che io sia una chiavica e' un dato di fatto. |
|
e mi sa neanche in mario sport visto che e' li che mi sono girate le scatole. |
|
Intanto grazie a tutti. Vorrei riassumere per vedere se ho capito:
In generale non vi sono rischi, tranne in alcuni giochi se si dovessero usare i cheat code? E' Cosi'? Scusate la mia ignoranza, ma la wii la usa mio figlio di 10 anni, io mi occupo solo dell'assistenza tecnica |
|
|
giusto...
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste